Creato da alessiakiara il 09/07/2006

diario di bordo

il mio amore...

 

 

« Messaggio #161Messaggio #163 »

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da alessiakiara

e la storia continua....

da un giorno all'altro come se nulla fosse come due calamite gigantesche
ci siamo attirati uno verso l'altra , piu' uniti di prima...
l'eccezione che conferma la regola , la pausa che porta bene e nn distrugge
, il silenzio che fa ragionare , e la mancanza che riporta in vita come
dalla cenere il fuoco latente ...
io sono convinta che sia amore ...
altro nn puo' essere ..
per due persone che vivono mondi cosi' lontani ... sarebbe  cosi' tutto 
inevitabile , e facile da dimenticare se nn fosse amore...
l'addio c'era stato , i saluti e le promesse di restare sempre quelli che
siamo le solite pantomime di tutti gli addi concordati, i ti voglio bene
nn dimenticarlo , e tutte le lacrime su quel cuscino , da sola a ricordare ...
invece no!
eccoci qui ancora protagonisti del nostro esserci , ogni giorno ,
con i nostri segreti impronunciabili e le nostre abitudini , contenti
e dolci , io lo amo.
lui mi ama ? tornerebbe un uomo da te se nn t'amasse?
se nn ci fosse in lui quel briciolo d'amore ?
mi piace pensare che sia cosi'... mi sento amata ,  mi sento molto
amata .
per una volta in vita mia mi ci sento , e dall'uomo che volevo io ,
mi incanto , cercando tra le righe delle sue parole , ogni momento
quella sfumatura rosa , che mi da vita e mi foraggia.
e' tornato...
tornano anche i dubbi e le perplessita' , ma cerco di nn ascoltarle ,
di nn dare peso , di nn lasciarmi piu' infestare dai tarli della gelosia
e della stupidita' ...
speriamo bene ...
nel frattempo viaggio su una nuvola , lontano da tutti ...per vivermi
il mio sogno da sola con lui..

vostra sempre ale
sono felice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREDDY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessiakiara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ALIENSONG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidiventoilsognodiunadonna1Solo_Vitaromanoderoma1965silently_thinkingvalentina186dolcemente.severoviolemmaHenryVMillerpanpanpiKikko_rm71alessia7212sirena_di_paludegio_kapcercoilcoraggio
 

Prendimi
prova a prendermi
a bruciare le mie partenze adesso
muoviti tra le rapide del mio vivere
con la mia esperienza
provaci a raggiungermi
con il peso dei tuoi rimpianti addosso
facile troppo facile giudicare e poi
non buttarsi in gioco mai...
Provaci a riemergere
da quei sogni che il tuo silenzio ha ucciso
che ne sai dell'origine delle lacrime
se non ha mai pianto
provaci a scommettere
che al traguardo tu non sarai secondo
agile è quest'anima
non puoi vincerla non la puoi ingannare più

Prova a prendermi...

(renato zero "prendimi" )

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963