Creato da ronzolomeo il 15/11/2006

fluido verbale

infiniti universi paralleli, incidenti e sghembi ...

 

 

« giornate di studioed e' caos, dentro me .. ! »

semplicita'

Post n°14 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da ronzolomeo

a volte penso di essere stato creato per rimanere solo .... solo e in qualche modo incompreso ....

la semplicita' e' complicata per il mondo intero e giornate di sconforto emotivo (e senza motivo), come quella odierna, mi attanagliano !!

la mia sconsiderata abilita' di comprendere cose, fatti, questioni e di trovare soluzioni immediate a qualsiasi problema a volte mi uccide!!

per me e' tutto facile ... semplice ... immediato ...

e a volte questo mio fare va contro ogni comprensione ... come se chi mi sta accanto non comprendesse che tengo a cuore molte cose anche se potrebbe apparire tutto l'opposto agli occhi di chi non puo' fare a meno di soffermarsi alle apparenze ...

la mia e' una deliberata lucidita' che mi rende "freddo e distaccato" anche agli occhi piu' vicini a me ... e ... questo mi fa soffrire ... !!
il mio animo e' oltremodo sensibile e mi rende abile nel comprendere problematiche anche delicate ... ma la mia lucidita' nell'affrontarle crea scompiglio!!

e sono le giornate come queste che mi fanno attendere il giorno in cui qualcuno mi comprenda veramente per quello che sono ...

... sempre ammesso che quel giorno arrivera' !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p1allcrazyredazione_blogluceceleste81Verina85veleniasforbidden_wishKoi_1BonzoCorrottoronzolomeo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963