
Ah gente!! dove stiamo andando a finire!!
Certe volte penso sul serio di essere superfortunato a vivere nella categoria migliore del mondo...ovvero sia quella di tutta quella gente che lavora 8-9-10 ore al giorno e si guadagna lo stipendio che gli serve per vivere e per comprarsi case, auto, cibo...e se gli avanza allora sì andiamo a spendere qualcosa sulle passioni, sugli svaghi..così da toglierci qualche sfizio magari!
Però in questa maniera si comprende quanta fatica costi vivere, fare delle scelte, rinunce ecc... e quali siano realmente i valori della vita!!
ma dico io, se una persona normale viene messa a capo (più o meno) della FIAT senza di certo esserselo meritata sul campo...e gli si viene data la grande responsabilità di risollevare l'andamento dell'azienda...io, almeno, lavorerei anche 15 ore al giorno per miile motivi, che vanno dalla soddisfazione personale, dal voler dimostrare il mio valore al desiderio (non ipocrita ma reale) di farmi ben volere cmq da quelli che sono i miei dipendenti! ecc...
e invece no...cosa si fa??? si va con i trans?? si fa i cocaparty e si rischia di morire!!! e per piacere..non lo difendiamo!! questo sig.Lapo Elkann andrebbe condannato senza pietà.....e quando se ne ritorna integro andrebbe meso in reparto nella FIAT a sudarsi il pane...così probabilmente quando arriva a casa alla sera non ha tutta quella voglia o noia di andare a cercare qualche "svago" in giro per la notte!
così magari capirebbe quello che certamente nessuno gli ha mai insegnato!!!
eh sì perchè devo dedurre che uno così a casa sua non deve aver mai neanche appeso un quadro...neanche quando aveva 20 anni!!..o essere mai andato a fare la spesa!
La mia è veramente rabbia immensa xchè penso a tutti i dipendenti FIAT, ma credo a tutti gli italiani, che speravano in un risollevamento dell'azienda, anceh con l'uscita della nuova Punto, dopo anni di disgrazie economiche e personali della famiglia Agnelli!!!
cavoli Lapo...almeno tuo nonno era un signore e non si faceva certo beccare a tirare di coca..anche se lo sapevano tutti!! e poi non andava con i Trans!!!
Vergognati!! e ricordati..se della tua vita non sai che fartene vedi almeno, prima di ucciderti, di pensare a qualcuno con la testa sulle spalle che possa prendere le redine del Lingotto ecc... sempre che quella merda di coca non ti bruci definitivamente quello che hai di materia grigia!!
Mi chiedo se avrai ancora il coraggio di farti vedere a qualche odioso, inutlie party del cazzo!!!
Vergognati!!! Vergognati!!!
Inviato da: lucpa79
il 20/06/2007 alle 22:36
Inviato da: new_old_boy
il 10/07/2006 alle 19:15
Inviato da: lorens82
il 06/07/2006 alle 20:11
Inviato da: new_old_boy
il 05/07/2006 alle 16:22
Inviato da: enr85
il 05/07/2006 alle 12:42