Creato da: deepmarco il 10/10/2005
...and she's buying a stairway to heaven..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grande milan!!!!
Inviato da: lucpa79
il 20/06/2007 alle 22:36
 
10 a tutti senza commento!!!!
Inviato da: new_old_boy
il 10/07/2006 alle 19:15
 
SPETTACOLO! Saremo campioni del Mondo? Lo spero tantissimo!...
Inviato da: lorens82
il 06/07/2006 alle 20:11
 
Darei un 10 a Buffon!!
Inviato da: new_old_boy
il 05/07/2006 alle 16:22
 
http://blog.libero.it/enrico
Inviato da: enr85
il 05/07/2006 alle 12:42
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

surfboy1zioscuromondointer72deepmarcolucpa79girasole.22Raffreddadajuventuspersempre94Vanny5D
 
 

I miei Blog Amici

 

 

MANCHESTER - ROMA 7-1.... lezione di personalità e di esperienza severissima... Ma oggi forza MILAN!!!!!!

Post n°31 pubblicato il 11 Aprile 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

Una serata tragica per la Roma, ma anche per il calcio italiano....inutlie sofferamrsi sui sette gol...la Roma sembrava una squadra da oratorio e il Manchester il Brasile del '70..... ho visto dei gol assurdi con una difesa surreale...povero Totti!!

cmq andiamo avanti ragazzi!!!
stasera ci rimane il Milan....dai Diavolo!! dimostra il tuo valore e la tua esperienza!!
Forza Pippo!! Forza Kakà...oggi non mi va di fare commenti tecnici...eventualmente domani....oggi solo grande tifo per la mia squadra dopo la delusione di ieri degli amici Romanisti!! Forza Milan!! salviamo la reputazione del calcio italiano!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ROMA - MANCHESTER 2-1 ma per i giallorossi si fa dura!!!

Post n°30 pubblicato il 05 Aprile 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

La vittoria è cmq storica per la squadra di Spalletti, ma chi ha visto la partita sa che la Roma ha sprecato una grande occasione di ipotecare davvero il passaggio del turno.
Ebbene sì, al 32° c'è stata l'espulsione di Scholes per doppia ammonizione (giustissima) che ha cambiato la partita: a quel punto Totti & c. avevano un'ora per segnare almeno 2 reti, ovviamente senza subirne alcuna!!
E le cose si mettevano sempre meglio, xchè al 44° dalla solita grande giocata di Mancini (leggasi Mansini..non come l'allenatore dell'Inter...) Taddei insaccava V.d.Sar complice una deviazione di Brown.
Tutti a riposo e Olimpico che si trasforma in un catino ribollente di tifo (e di botte....della polizia agli inglesi...vabbè...non soffermiamoci...), ma l'inizio della ripresa è quello che non ti aspetti, ovvero al posto del colpo del K.O. due o tre svarioni difensivi giallorossi fino ad arrivare al gol del pari di Rooney (colpevole Cassetti per non aver fatto la diagonale, ma non solo!!).
E' cmq un'errore che secondo me risulterà decisivo alla fine del doppio confronto...ma spero di sbagliarmi!
Dopo il pari Spalletti indovina il cambio e inserisce Vucinic che segna un gol in tap-in su tiro da fuori (uno dei tanti dei vari Totti, De Rossi, Perrotta..). A quel punto ci sarebbe voluto almeno il terzo gol che non è arrivato.
Smorziamo quindi i toni trionfalistici dei vari giornali italiani ma diciamo pure che il Manchester in 10 ha giocato alla pari o quasi con la Roma..e gli basterà vincere 1-0 per andare in semifinale.
Ora si fa dura xchè all'Old Trafford ci sarà un'altra aria e i Red Devils dimostreranno tutto il loro valore in 11 contro 11. E' più esatto dire che il Manchester deve vincere o che la Roma non deve perdere???
Razionalmente è la stessa cosa, ma astrattamente significa che (almeno a parer mio) il Manchester è cmq il favorito per il passaggio e la Roma dovrà veramente ripetere la prova di Lione, se non superarla soprattutto in concentrazione e cinismo...cose che non sono sempre state costanti ieri sera...
Insomma le nostre due squadre partono entrambe sfavorite per le trasferte in Germania e Inghilterra, ma con allenatori consapevoli di questo e che studieranno e prepareranno la partita ancora più minuziosamente di queste due....ora lasciamo passare il week end!!! e dopo Forza Roma....e soprattutto ..concedetemelo...Forza Milan!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILAN - BAYERN 2-2 ora si fa davvero dura!! stasera grande match ROMA - MANCHESTER

Post n°29 pubblicato il 04 Aprile 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

Grande rammarico per il 2-2 casalingo di ieri sera del Milan con i tedeschi del Bayern.
Un risultato che complica molto il passaggio del turno, che sposta gli equilibri della qualificazione tutti a favore della squadra bavarese.
Una partita che il Milan doveva vincere e far convincere tutti....ha avuto per 75 minuti un andamento lineare dominato per tutto il periodo dal Milan che ha l'unica colpa di aver segnato solo una rete con Pirlo (di testa!!!) e di aver fallito moltissime occasioni con Gilardino (2), Ambrosini, Seedorf, di aver segnato un gol regolare con Gilardino (l'arbitro ha annullato e ha ammonito Gilardino che salterà il ritorno....vi pare poco??)
e di non essersi visti assegnare un rigore neto su Kakà.
Cmq al 75° si è visto un calo fisico comprensibile ma che non doveva coincidere con delle amnesie difensive micidiali... un pareggio di Van Buyten con la complicità di Oddo (buona partita) e Dida, il nuovo vantaggio rossonero con rigore di Kakà (inesistente stavolta) e un pareggio beffardo quanto inconcepibile con nuove gravi colpe di Dida e della difesa in generale!!

Cosa ci resta di questa andata amara?? Ci resta che i palloni gonfiati del Bayern si sono rivelati molto inferiori alla pur disgraziata (in questa stagione) squadra rossonera soprattutto tecnicamente.
Certamente per contro sono venuti a mancare giocatori importanti come Seedorf e Kakà (bravo solo a tratti), in più la sfiga e l'imprecisione europea di Gilardino che continua a perseverare ma soprattutto un disastroso Dida... con un portiere normale ( o preferiamo dire con il solito Dida) avremmo vinto almeno 1-0!!!


Fattosta che la partita non è cmq chiusa... mercoledì il Milan si gioca la stagione... se non vince è fuori ma se vince continua a sognare.
I fattori che giocano a sfavore sono il fattore campo, il morale certamente alto della squadra di Hitzfield e la condizione approssimativa, come dicevo prima, di certi campioni del Milan ch dovrebbero essere decisivi in questi appuntamenti; su tutti Seedorf, Dida e l'attacco in generale.
Calma ragazzi...però non è ancora finita: non facciamoci ingannare e non demoralizziamoci!! il Bayern ieri sera ha dimostrato di essere 1000 volte inferiore tecnicamente al Milan... la speranza è sempre quella che Kakà faccia la differenza davvero, a questo punto ci vorrà una grande prova d'orgoglio del nostro superPippo Inzaghi e magari una prova difensiva senza amnesia per 90 o se serve 120 minuti all' Allianz Arenza!!
io ci credo!!! e se ci credo io penso proprio che ci crederanno anche i nostri giocatori e il nostro Carletto!!!

Dai Milan!! Dimostra il tuo valore!!


Per concludere stasera Roma-Manchester United....una grande partita!!!
Premettendo che sono gare che si decidono in 180 minuti o magari 210....ed è giusto così...non voglio fare pronostici..ma solo un grande tifo per la squadra giallorossa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILAN AI QUARTI!!! MA CHE SOFFERENZA!! ai quarti Milan-Bayern e Roma-Manchester

Post n°28 pubblicato il 09 Marzo 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

Milan qualificato ai quarti di finale dopo i tempi supplementari; una vittoria per 1 a 0 arrivata dopo i tempi supplementari e condita da enormi sofferenze da parte di tutti i tifosi milanisti!
Il Celtic si è veramente rivelato squadra arcigna e scorbutica ma che sa trattare la palla molto bene.
Onore e merito, poi, al portiere polacco Boruc autore di strepitosi interventi sulle conclusioni milaniste.
Tutti ovviamente tessono le lodi di Kakà per il grande gol segnato agli scozzesi, ma io voglio, se possibile, andare un pò controcorrente e dire che il brasiliano ha, sì, segnato il gol qualificazione ma è anche vero che ha sprecato moltissime occasioni e in altre ha peccato di egoismo evitando di servire Inzaghi in almeno due occasioni dove si doveva andare a segno.
Per cui io da milanista non sono stato proprio contentissimo della prestazione del nostro n.22.
Merito invece alla difesa con Bonera su tutti, ma anche con degli ottimi Jankulovski e Oddo che ben hanno saputo andare sulla fascia e rendersi pericolosi in diversi casi.
La lacuna del Milan si è evidenziata proprio davanti, nel senso che alla fine si sono contate 39 conclusioni con un solo gol...francamente non una grande media realizzativa..questo da imputarsi in parte alla scarsa precisione di Kakà in diverse occasioni e poi anche alla mancanza di una punta vera (Inzaghi non era certamente in grandissima forma e Gilardino non ha avuto grandissime chance nel suo pezzetto di partita).

E' appena stato effettuato il sorteggio (ahimè poteva andare meglio sia per il Milan che per la Roma..):

Milan - Bayern Monaco
Roma - Machester U.
PSV - Liverpool
Chelsea - Valencia

La vincente di Milan-Bayern affronterà la vincente di Roma-Manchester....

Sorteggio duro per il Milan che ritrova dopo solamente un anno il Bayern ancora memore del 4-1 dell'anno scorso agli ottavi, che cercheranno certamente di vendicare anche leggermente favoriti dal fatto di giocare il ritorno a Monaco.. ma su questo ci torneremo tra un mese circa quando si giocheranno i quarti.
Sorteggio durissimo per la compagine di Spalletti che si trova anch'essa a giocare la prima in casa contro (a detta di molti) i favoriti del Manchester United. Sarebbe un'impresa straordinaria per Totti, Mancini & c. battere i Red Devils....staremo a vedere
Di sicuro rilievo inferiore PSV-Liverpool e Chelsea-Valencia che tuttavia potrebbero offrire un altro derby inglese in semifinale che già due anni fa aveva visto il Liverpool prevalere!!
A risentirci dunque tra qualche settimana!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GRANDE ROMA......SCONFITTI I PALLONI GONFIATI FRANCESI!! FUORI L'INTER. OGGI IL MILAN!

Post n°27 pubblicato il 07 Marzo 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

Grande impresa e lezione di calcio della squadra di Spalletti che va a battere 2-0 il Lione in casa sua (dove per intenderci il Real ne ha presi 3 a Ottobre...) e si qualifica per i quarti di Champions.
Grande prova di squadra sia sul piano della concretezza che della maturità, condita da un gol straordinario di Mancini che umilia il nazionale francese Reveilleire e fulmina l'altro nazionale transalpino Coupet.
Grande prova da capitano, che tutti si aspettavano, di Francesco Totti che oltre a segnare il primo gol porta continuamente seri grattacapi alla confusa difesa campione di Francia. Da segnalare inoltre un gol regolare annullato a De Rossi sullo 0-0.
Questa è una squadra vera che a suo sfavore ha solo l'inesperienza internazionale, ma che con il secondo posto sicuro in campionato può dedicare tutte le sue energie a questa magnifica competizione...
certo...spero che Totti si sbagli quando dice che vuole il Milan ai quarti! eventualmente in finale, dai Francè!!!

Niente da fare per la corazzata Inter che va a sbattere contro il muro del Valencia e non va oltre lo 0-0.
Partita poco spettacolare dove gli spagnoli famosi per il loro calcio all'attacco giocano come il miglior Trapattoni non avrebbe saputo fare, ovvero sia con 8 uomini davanti all'area a fare un muro per 90 minuti.
Questo non giustifica cmq un Inter poco pericolosa che non ha brillato nelle sue stelle Ibrahimovic su tutti per continuare con i vari Stankovic, Crespo, Zanetti ecc... Le assenze di Cambiasso e Vieira sono state molto pesanti, ma questa resta una squadra che in Europa non riesce mai a dimostrare il proprio valore! e credo che un motivo ci sarà!! Questa Inter non può essere eliminata agli Ottavi, almeno avrebbe dovuto raggiungere le semifinali con il potenziale che si ritrova!!

Gli altri due ottavi hanno visto l'eliminazione dei campioni d'Europa in carica del Barcelona che dovevano vincere con due gol di scarto a Liverpool e non sono andati oltre all' uno a zero che premia Gerrard e compagni!! Avanti il Liverpool con mia somma gioia!! L'ultimo incontro ha visto recuperare il Chelsea dallo svantaggio iniziale del Porto con un gol a 10 minuti alla fine di Ballack.


Questa sera Milan-Celtic.
Faccio i debiti scongiuri per la mia squadra, che ha dalla sua i favori del pronostico ma che dovrà cmq segnare un gol in più degli avversari.
La formazione che dovrebbe scendere in campo è:

Dida (aiuto...)
Oddo
Capitano o mio capitano Paolino...
Bonera
Jankulovski
Pirlo
Gattuso
Ambrosini
Seedorf
Kakà
Inzaghi

Carletto Ancelotti non vuole scoprirsi troppo e si affida a un centrocampo folto sacrificando una punta per far giocare Ambrosini: scelta che mi trova d'accordissimo perchè il biondo n.23 quando sta bene soprattutto in coppa risulta tante volte decisivo con il suo gioco aereo (ricordate Eindhoven??).
In difesa dovrebbe rientrare la nostra bandiera Maldini a far coppia con un Bonera in gran forma.
Tutti si aspettano i gol del rientrante Inzaghi e la giocata di Kakà. Io attendo anche un grande Pirlo e un grande Seedorf, giocatori esperti e capaci di togliere le castagne dal fuoco e di sviluppare grandi moli di gioco.
Dalla parte scozzese facciamo grande attenzione alle punizioni del nipponico e più in generale sui calci da fermo. Tecnicamente in difesa sono decisamente vulnerabili e spero tanto che le nostre incursioni guidate da Kakà facciano del male e perforino la retroguardia campione di Scozia.
Forza Milan e avanti tutta per i quarti di Finale!!!!

Gli altri tre ottavi sono:

Bayern - Real (2-3 all'andata per i Blancos). E' semplicemente l'ultima spiaggia per Capello. Credo cmq che Raul e soci passeranno.

Arsenal - PSV (0-1 all'andata per gli olandesi). Faccio grande tifo per il PSV dopo le affermazioni di Wenger secondo il quale le nazionali dovrebbero morire e far giocare solo i club! Lui che ha una squadra inglese di 18 stranieri...MERCENARIO!

Manchester U. - Lille (1-0 all'andata per i Red Devils). Non ci sono speranze per i francesi...quanto mi dispiace

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963