42Bfree - Per essere libero... di comunicare e farmi leggere (lasciatemi l'illusione)
« Precedenti Successivi »
 

"Perché le donne sono in competizione con gli uomini?"

"Perché le donne sono in competizione con gli uomini?"Quante volte avete visto camminare delle donne o ragazze come se fossero dei bulldozer? con il passo deciso, marziale e autoritario... quante volte avete sentito parlare una donna con la voce profonda e un linguaggio da scaricatore di porto? quante volte avete sentito delle donne parlare della…
 

"Ciao... come sto?!"

 Tempo fa parlando con una mia conoscente, le ho raccontato di come moltissime persone inconsapevolmente in un dialogo non ascoltano e al contrario usano le parole dette dall'altro per fare poi un monologo.Un banale esempio: se prendo una multa in macchina e lo dico a certe persone, mi possono rispondere in questo modo "una multa!?…
 

"Gentil sesso", no grazie...

"Gentil sesso", no grazie... In questi ultimi mesi mi sono successe moltissime cose, molte di queste cose mi hanno fatto riflettere sul termine "gentil sesso" per indicare le donne/ragazze... ma alla fine mi chiedo e vi chiedo: "è un termine corretto?"Io sono giunto alla conclusione che NON è un termine corretto per indicare le donne.Una idea…
 

"Love and Roll"

"Love and Roll"(altro che "droga sesso e rock and roll")Riflettevo sulle parole "rock and roll" e al suo significato... ("ondeggiare e rotolare" più o meno) fra le altre è un genere che deriva dal "Boogie", ma non mi sto inventando niente, cito solo il mio dizionario.Comunque la mia riflessione era essenzialmente su una battutaccia che…
 

"LoveBomb"

"LoveBomb"Anni fa ho conosciuto una ragazza vergine che voleva fare sesso a tutti i costi... non era il mio tipo e anche se mi tentava io volevo una cosa molto più seria, per cui non ci ho fatto niente... ma parlando mi è capitato di dirle "attenzione... perché ora senti il bisogno di farlo ma…
 

Lista Civica "Amici di Beppe Grillo Friuli Venezia Giulia"

Lista Civica "Amici di Beppe Grillo Friuli Venezia Giulia"Sabato scorso è stata presentata la Lista Civica "Amici di Beppe Grillo Friuli Venezia Giulia" a Udine e spera di raccogliere in tempo utile le circa 6000 firme per il FVG per poter concorrere alle elezioni regionali.Questa lista civica ha ottenuto il riconoscimento di Beppe Grillo ed…
 

"Tifosi violenti o due pesi e due misure?"

"Tifosi violenti o due pesi e due misure?"Ieri mattina la tragedia del ragazzo ucciso (pare da un poliziotto) mentre era in macchina con un colpo di pistola da lunga distanza, ha scatenato una lunga serie di eventi e le solite scontate, stereotipate reazioni della stampa contro (per principio) il "tifo violento"...Ma che cosa centra il…
 

"Vaffanculo alla denarocrazia"

http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_19/rifiutare_etilometro.shtml"Vaffanculo alla denarocrazia"Quei geniali rappresentanti della "nostra" Denarocrazia si sono resi ancora una volta del tutto "ridicoli" davanti al mondo intero (forse) e in particolarmente in Italiaetta (loro sminuiscono questo paese).E' infatti notizia di oggi che la nuova legge che cerca di contrastare l'aumentare di incidenti stradali causati dal consumo eccessivo di alcolici contiene anche…
 

"BancoPosta e la violazione dei dati personali"

 Questa mattina (17/10/2007) ho ricevuto la telefonata a casa (sul numero fisso) da una signora della posta che si è identificata come impiegata solo dopo aver accertato la mia identità, il motivo della telefonata? Voleva fissare un appuntamento per parlare del mio conto postale!Io ho messo giù il telefono senza fiatare! senza discutere o arrabbiarmi...…
 

Perché? (29 settembre)

Perché sono depresso?... beh la lista è lunga ma mi basta dire un solo motivo oggi: domani è il 29 settembre!Il 29 settembre del 2001 mi sono sposato... un matrimonio durato solo 3 anni, di cui forse due felici... ma per tutti e 3 gli anni e anche prima sono stato solo preso in giro.Il…
 

« Precedenti Successivi »