Amica... - essere amici quanto è difficile?
« Precedenti Successivi »
 

Anche se non mi legge più nessuno!

Sono sparita per un bel pò di tempo perchè dovevo curare la mia malattia e perchè la cura non midava più la forza di concentrarmi su tante cose insieme. Sono stata lontano dalle chiacchiere e da tante altre cose anche se vi ho portato tutti nel mio piccolo cuore.E nel mio piccolo cuore come tutti…
 

Non sono tornata solo io!!!

Che bello.... che speciale per me questo sabato 3 marzo 2007! E' tornato! Beh chi mi conosce e mi conosce bene sa a chi e a cosa mi stia riferendo e soprattutto a che tipo di emozione io possa avere nel cuore.... Permettetemi di scrivere l'ennesima lettera a cuore aperto alla persona più importante della…
 

Torno!!!

Torno fra di voi perchè ho voglia di tornare, perchè ho capito che non era poi tutto così come credevo... E torno soprattutto perchè ho riflettutto tanto e adesso che finalmente hanno scoperto che cosa mi sta distruggendo la vita... beh... ho bisogno di tutte le coccole che voi non mi avete mai negato....Torno fondamentalmente…
 

Chissà a quando!!!

Me ne vado... scrivo senza spessore e senza colore perchè è giusto ora scrivere così... Oggi è stata una giornata nera e lo sarà fino a che non finirà... ho litigato con tutti quelli che mi sono capitati a tiro e anche a scuola mi hanno detto che non avevo una bella cera... E' uno…
 

...E si torna alla vita normale!

Bisogna per forza tornarci no? Oggi ho riaperto il negozio presto come tutti i giorni quando i bambini vanno a scuola e vogliono il quaderno nuovo, la matita nuova ecc. ecc. Mi ricordo che anche a me piaceva cominciare l'anno con qualcosa di nuovo nella cartella. Oggi che anche a scuola sono dall'altra parte della…
 

Va bene anche io faccio il bilancio!

2006... cosa mi dovrei ricordare di questo 2006? boh... tutte le volte che ho chiesto a mio marito di avere un bambino e tutte le volte che lui mi ha detto che non era il momento e che prima o poi arriverà anche quello per noi.Dovrò ricordarmi di quella telefonata del 14 luglio sera, quando…
 

ERA ORA CAVOLO!

Scrivo senza tanta preoccupazione per i colori e tutto il resto perchè ho l'adsl che fa diecimila capricci in questi giorni! Riesco a connettermi pochissimo perchè stanno evidentemente facendo dei lavori su tutta la linea!Volevo dirvi che sto seguendo i vostri consigli, ho preso la mia piccolissima vita in mano e mi sono anche messa…
 

HA SENSO?

Ciao blog....io vorrei solo capire se ha un senso tutto quello che sta succedendo... Vi ho già detto che mi hanno chiamato per fare un colloquio in una scuola privata, dove dovrei insegnare italiano, latino, storia dell'arte e storia... Finalmente!!! Le mie materie! Da qui è iniziata la catastrofe. L'ho detto a mio marito: certo,…
 

SONO UNA "BLOGGER"... e allora?

Ormai da un pò di tempo soffro di una specie di doppia identità che fino ad ora ancora non è mai sfociata in una vera e propria schizofrenìa, ma non è detto che non succeda...Chi mi conosce sa più o meno a che cosa mi riferisco con un titolo del genere...Sono una donna sposata da…
 

IL SOLITO BUONGIORNO....

Simile a un dio mi sembra quell'uomoche siede davanti a te, e da vicinoti ascolta mentre tu parlicon dolcezzae con incanto sorridi. E questofa sobbalzare il mio cuore nel petto.Se appena ti vedo, sùbito non possopiù parlare:la lingua si spezza: un fuocoleggero sotto la pelle mi corre:nulla vedo con gli occhi e le orecchiemi rombano:un…
 

« Precedenti Successivi »