« Messaggio #8La partenza »

Oggi sono triste!

Post n°9 pubblicato il 24 Settembre 2008 da giuggiolina2
Foto di giuggiolina2

Capita! La pioggia smette di cadere, il sole riaffiora eppure invece di esserne felice sono triste. Di quella tristezza che deve proprio caderti giù per farti sentire il vuoto, quella di cui hai bisogno prima di toccare il fondo e poter poi risalire... ma mi chiedo: il fondo dove c...zo sta?

Ho imparato che se non butti la maschera mostri solo l'apparenza e mantieni la distanza, ho imparato che ci vuole più coraggio a dire come ti senti veramente piuttosto che mostrarti sempre felice per qualcosa. Io lo so: sono una persona positiva a cui piace sempre trovare il bello nelle cose... eppure in questo periodo mi piacerebbe mandare tutto a rotoli, rompere le convenzioni e tagliare i ponti con i doveri... e comincio a sentirmi forte abbastanza anche per fare tutto questo e mi fa paura... per una volta nella vita temo di perdere il controllo sulla mia razionalità

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

agritecnica0guerrini.federica191082enigmadgl18robertagaiasrenatapanucciociroilgrande86serenamira1980vale.torellaferbay2006peppe.peppe1cleopatra78dglantoniodimaso_apamelaspargoliMylady811
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963