« Cittadino del mondoCome ci vediamo e come c... »

Cosa mi prendo di buono dal web

Post n°19 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da giuggiolina2

A volte la freneticità ci distrae da cose sia belle e impegnative e sia da passatempi inefficaci che invece ci fanno illudere di avere un modno al di là che ci sta osservando e che ci degna di considerazione... Sono felice del mio graduale distacco dal web, uno strumento che amo e che spero mi tornerà utile per la mia professione ma che a lungo e molte volte mi ha sottratto inutilmente del tempo. Forse sono troppo cruda visto che a volte le risposte degli altri mi hanno permesos di continuare a riflettere, di avere punti di vista diversi, di sentirmi capita e a volte anche supportata. Ma di tutti gli anni in cui ho bloggato e prima ancora chattato e di tutto il tempo sottratto alle mie relazione esterne cosa mi rimane? Se faccio bene i conti un caro amico, qualche conoscente in più ma che non si sente e no si vede se non quando gli succede qualcosa... Quell'unico caro amico conosciuto in una chat di tre anni fa (abbiamo compiuto tre anni qualche settimana fa) per ora me lo tengo stretto e per ora non so che amicizia sia, spero sia comunque qualcosa di duraturo.

Che ciascuno possa prendersi il bello di questo spazio e possa poi condividerlo nella sua vita reale. Un caro augurio di buone feste a tutti.

            Firmato
Un inguaribile romantica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

agritecnica0guerrini.federica191082enigmadgl18robertagaiasrenatapanucciociroilgrande86serenamira1980vale.torellaferbay2006peppe.peppe1cleopatra78dglantoniodimaso_apamelaspargoliMylady811
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963