dentrolanima

Continuiamo a credere nei nostri sogni ...

 

 

« FELICITà TEMPO AMORE------------- »

caro figlio

Post n°144 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da dentrolanimaioete

     non leggere solo le mie parole ma leggi il video

mi è stato spedito da una cara amica

e per puro caso proprio oggi che avevo litigato

con mio figlio

leggendo questo video le lacrime

scendevano da sole dai miei occhi

e tanti pensieri nella mia mente

quanto avrei voluto vedere invecchiare

i miei genitori

ma il destino non ha voluto

mi mancano da morire

 e mi chiedo sarò stata una buona figlia ?

non ho avuto il tempo per poterlo dimostrare

ma soprattuto ora mi chiedo  sono

una buona madre?

non è facile rispondere

ma di certo sono loro

la mia unica ragione

di vita

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dentrolanimaioete
Data di creazione: 27/05/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963