dentrolanima

Continuiamo a credere nei nostri sogni ...

 

 

« caro figlionotte »

-------------

Post n°145 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da dentrolanimaioete

POSSO SCRIVERE I VERSI PIU' TRISTI STANOTTE...

POSSO SCRIVERE I VERSI PIU' TRISTI QUESTA NOTTE.
SCRIVERE PER ESEMPIO:
""io l'ho amata e a volte anche lei mi amava""
 
SCRIVERE PER ESEMPIO:
""l'ho baciata tante volte sotto il cielo infinito.
Lei mi ha amato e a volte anche io l'amavo. Come
non amare i suoi occhi meravigliosi?""
 
SCRIVERE PER ESEMPIO:
""pensare che non l'ho più sentita, che l'ho persa,
sentire la notte immensa, ancora più
immensa senza di lei""
 
SCRIVERE PER ESEMPIO:
""la mia anima non si rassegna ad averla perduta.
Come per avvicinarla il mio sguardo la cerca""
 
SCRIVERE PER ESEMPIO:
"" più non l'amo...è certo, ma quanto l'amai.
la mia voce cercava il vento per
toccare il suo udito""
 
SCRIVERE PER ESEMPIO:
""la sua voce, il suo corpo chiaro, i suoi occhi infiniti.
Piu' non l'amo, è certo...o forse l'amo?.
E' così breve l'amore ed è così lungo l'oblio""
 
SCRIVERE PER ESEMPIO:
""poichè in notti come queste io la tenni tra le mie
braccia, la mia anima non si rassegna
di averla perduta.
(p.neruda)

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dentrolanimaioete
Data di creazione: 27/05/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963