dentrounapagina

Racconti: Una stazione con tanta gente in partenza per un viaggio, un avventura o semplicemente per andare incontro al destino.. E' come entrare in una libreria e decidere dove andare, con una valigia in mano, in partenza per dove si vuole.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« RIFLESSIONIDietro i miei occhiali neri »

Il sogno

Post n°8 pubblicato il 18 Agosto 2008 da nietta1965
 

Sto aspettando. E' una bellissima giornata. Il cielo è limpido e l'aria fresca del mattino rallegra il mio cuore. Mi sono alzata presto per finire lefaccende che la sera prima non avevo terminato. Il gatto ha appena mangiato e mi passa tra le gambe per farsi accarezzare. E' piccolo e mi fa tenerezza, sembra che gli manchi la mamma. Questi pensieri mi passano veloci nella mente e aspetto fremente l'arrivo di lui. Eccolo, è arrivato, sento il clacson della sua auto. Mi ha detto che andremo al mare ma con lui andrei anche in capo al mondo! Un bacio, un sorriso radioso e via, si va. Lontano da tutto e da tutti, almeno per un giorno. Per un giorno almenon non vorrei sentire nulla, non vorrei parlare di nulla e ascoltare solo le onde del mare e la sua voce. La sua voce mi piace, mi fa sentire bene. Lui sa tutto di me e per questo mi porta al mare. Veramente penso che mi porterebbe in qualsiasi posto io volessi andare, ma il mare ha un significato profondo per me. L'acqua è un elemento bellissimo: si muove, scivola, è sempre uguale eppure così diversa nelle sue forme. Mi paice bagnarmi, farmi accarezzare dall'acqua, farmi toccare e provare un brivido grande quando è fredda. Ma c'è un ma...Non riesco più ad aentrare nella mia amata acqua da quando solo stata male. Nessun male fisico, ma la mia mente si era persa, per un pò, per potersi ritrovare poi serena e tranquilla. Ho voluto prendermi un po di tempo per me, prepotentemente, e la mia malattia è servita rporpio a questo. Lui lo sa. Lui mi capisce e so che mi capisce veramente. E' difficile per chi non ha passato quello cho ho avuto io, ma lui comprende e condivide il mio dolore, la mia gioia e la mia rinascita. Ecco, è questo che voglio e forse per questo che non riesco ad entrare in acqua: non sono ancora pronta a rinascere. Ma con lui so che potrei. Non voglio qualcuno che mi prende per mano per aiutarmi. Voglio qualcuno che mi sia vicino, che mi comprenda, che condivida le mie difficoltà. Lui, ne sono sicura, mi prenderà per mano e mi accompagnerà in acqua, piano. Aspetterà le mie esitazioni, sarà pronto ad ascoltare le mie risate isteriche piene di paura e riderà con me. Ma piano, lentamente, serenamente, mi porterà in acqua. Mi porterà là dove iniziano i miei sogni. Dove rinascerò e sarò pronta ad affrontare il mondo con una nuova pelle. Il mio sogno si avvererà con lui, in acqua. Comincierò una vita nuova e bellissima. Lui è il mio sogno, la mia realtà, la mia fantasia e l'acqua mi legherà al sogno e alla sua mano che mi accompagnerà.

A te, amore mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tukelele
Data di creazione: 28/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sidopaullucchesi.antoniettaalessia_aisselastic.straptukeleleR90
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963