Creato da derby89 il 25/01/2006
 

un mondo tt mio!!!!

perkè fa male, fa male, ma sono attimi comunque vadano le cose puoi sorriderci, se non uccide ti rinforza il male si ricorda ed ogni lacrima è una svolta...

 

 

« X LA SERIE CHI NON MUORE...sempre qualcosa di nuovo... »

GRAZIE AMICA MIA..

Post n°174 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da derby89

forse un giorno rivedrò quel tenero sorriso
quando avrai lacrime da versare sarò lì..
un giorno quando sentirai una voce sussurrare
non scappare..
sono io..
quell'amica che un pò per caso un pò per fortuna..
ti ha incontrata..
grazie a te ho scoperto che vuol dire..
vivere..
grazie a te ora so.. che non bisogna perdere neppure un secondo..

grazie a te..
sono migliore..
ora non mi arrabbio..
ora so che non vale la pena offendersi..
ora so che la vita è così fragile..
che va vissuta tutta in 5°

grazie a te so che posso amarmi per quella che sono
che non importa se gli altri non si accorgono di me..

IO CI SONO
E DA ORA CI SONO
PER TE..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: derby89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: MI
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20