Creato da derby89 il 25/01/2006
 

un mondo tt mio!!!!

perkè fa male, fa male, ma sono attimi comunque vadano le cose puoi sorriderci, se non uccide ti rinforza il male si ricorda ed ogni lacrima è una svolta...

 

 

« GRAZIE AMICA MIA.....voglia di te... »

sempre qualcosa di nuovo...

Post n°175 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da derby89
 

eccomi quì a scrivere di nuovo..
oggi sono un pò giù di corda   e un pò spaventata...

già..

da quando sono rientrata a Milano
non sono riuscita a star bene un giorno...
per cavolate è vero.. però...

prima mi si blocca il collo ..
non ho potuto muoverlo per ben 10 giorni
e poi è rimasto indolenzito..
causa un accavallamento di nervi
che male...

dopo di che un bell'orzaiolo
e anche quello è durato circa cinque giorni...
ma è passato...

il piede da sempre i suoi problemini
ed ora dovrò far vedere il ginocchio perchè c'è un piccolo
nodino ...

e dulcis in fundo..
oggi ho fatto la mia prima visita ginecologica
(lo so avrei dovuto farla prima... però...)
bè...
il responso è che potrei avere
o una ciste ovarica
o un fibroma uterino..

ora devo fare un ecografia...

ho paura...

mamma è preoccupata cerca di nasconderlo..
ma la conosco troppo bene...

... domani vado a fare le analisi del sangue ...
e poi.. poi inizierà una lunga settimana fino a che non farò l'eco...
fatta quella so già che sarà peggio...
fino a che non avrò il responso...
SPERIAMO IN BENE..

un bacio a tutti...

debby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: derby89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: MI
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20