Un mondo di fantasia - tutto il mio mondo di sogni, desideri, amore e fantasia è qui...
« Precedenti Successivi »
 

Ritornando ritornando

Sono entrata dopo tanto nel mio blog... da quanto tempo... quante cose sono cambiate.... mi chiedevo: ma nell'era dei social network, di facebook, di twitter,che valenza hanno ancora i blog? sono ancora così sentiti come un tempo?.... I buon vecchi diari interattivi, dove la persona la conoscevi solo per un username bizzarro, e gli innumerevoli…
 

Studio

E' un bel po' che no scrivo più... il fatto è che ho avuto delle decisioni da prendere e questa volta non riguardano la sfera sentimentale, ma si riferiscono alla mia vita strettamente personale... UNIVERSITA' SI O UNIVERSITA' NO?Penso proprio di si... Ebbene Si: dopo dieci anni di fermo, riprenderò a studiare! Io che non…
 

Significato del mio sogno

cHe soGno stA noTte (violenza) I RAPPORTI AMOROSI CHE STO VIVENDO SONO MOLTO NOCIVI (orologio fermo) E SI STA VERIFICANDO UN ARRESTO DELLE MIE ATTIVITA'! (tentare di fuggire) E' UN PERIODO DIFFICILE, IN CUI MI SI PRESENTERANNO PROBLEMI DIFFICILI, PROBABILMENTE QUASI IMPOSSIBILI DA SUPERARE. (padre che volta le spalle) MI SENTIRO' ABBANDONATA, (oro rubato) IN QUANTO…
 

Buon inizio settimana

 

Scrivere

I miei continuano a chiedersi perchè ultimamente passo così tanto tempo davanti al pc... dicono che sto diventando pigra e che dovrei smuovermi un po'... Forse hanno ragione. Visto dal loro punto di vista, sembro una che ha solo voglia di poltrire! Il fatto è che non sanno il periodo che sto passando. Sto continuando…
 

Sorry

Sta mattina verso le cinque, un leggero venticello fresco mi ha svegliato accarezzandomi i piedi. Avevo freddo e mi sono avvolta nel mio lenzuolino... In un attimo i ricordi sono volati alla notte tra martedì e mercoledì di questa settimana, quando eravamo vicini vicini, a dormire, stretti su un lettino a una piazza e mezza.…
 

Noooo

...Una lacrima scende delicata sul mio viso, accarezzandomi la guancia... Quello che ho letto ieri mi ha lasciato al quanto sconcertata, e quello che ho scoperto oggi mi fa dubitare ancora di più. Ormai devo cercare di farmi entrare in testa la dura verità, e cioè che illudermi che ci sia qualcosa di speciale è solo…
 

Uff

Eccomi qui, coi miei soliti problemi di cuore...La questione è sempre la stessa: non so se fidarmi oppure no, e questa situazione mi fa star male. Lui continua a rassicurarmi, ma io ho paura che i miei sospetti siano reali e che ciò che penso corrisponde a verità... Vorrei che tutto tornasse come pima, che…
 

Favole

Perchè Cenerentola a mezzanotte scappa?Per ricordarci che tutto ha un limite, anche nei sogni!Perchè la Bella Addormentata dorme 100 anni?Per ricordarci che, magari, dobbiamo aspettare tanto tempo prima di trovare l'anima gemella!Perchè la Bella s'innamora della Bestia?Per farci notare che non conta l'aspetto esteriore ma quello che si ha dentro!Perchè la Sirenetta cambia la sua coda…
 

Noi due nella natura

  Circondati da mille farfalle nere, danzanti, noi due, al sol suono della cascata cristallina,nudi sulla roccia impervia, senza pudore, ma con l'amore d'essere immersi nella natura!
 

« Precedenti Successivi »