Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« frammenti di pensieridesiderio »

osservo

Post n°2720 pubblicato il 23 Luglio 2014 da un_baleno

Foto: quando..ti ho aspettata..qui
quando ti ho cercata..

quando ti ho rincorsa
mia vita...
ed ho imparato..che

sorridere è felictà 
dentro e nel cuore...
ed ho imparato che...
regalare parole è 

essere un pensiero
visibile..per te..
quando ti ho parlato..
quando ti ho ..ascoltato
vita..
ed ho imparato che..
amare è la ragione di

ogni istante che vivi
ed ho imparato che

ogni lettera che scrivi
lascia segni in me
e dentro te
ed ho imaparato che..
l'allegria è un sentiero

da correre insieme a te
quanto ti ho aspettato..
quando ti ho amato vita
ed ho imparato che
è tutto ciò che ho...
la mia vita...

 

 

 

osservo il tramonto...

io ne sono dentro..parole nel tempo
gli abbracci dell'amore
le rose in un campo di pensieri
le emozioni
e si
viaggiare dentro me è come

ritrovare
i sogni ..i disegni delle mie

mani
un foglio da scrivere il giorno

di domani
si osservo il tramonto ed io sono

dentro i suoi colori...

un campo di desideri...io

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963