Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« desideriopenso e amo »

ci sono cose che vanno vissute

Post n°2722 pubblicato il 25 Luglio 2014 da un_baleno

Foto: ci sono cose...che
vanno visute
come lo sguardo dell'amore che è fermo nei tuoi occhi
come l'abbraccio di un'amico
che ti stringere senza chiederti perchè
ma ti stringe...
ci sono cose che è meglio viverle
come tenere la tua mano e non lasciarla andare mai via
come adesso io scrivo e tu leggi
come Amare 
  una volta  da perdere 
il cuore
e in quei momenti tu esisti più che mai
si perchè ci sono cose
che
vale la pena osservare
il cielo pieno di colori
e con lo sguardo superare tutti i confini
...si questa vita sembra non finire mai
cresce dentro te
ti chiedi tante volte 
come sia possibile ma è così
 è per tutti così
ci sono cose che
vanno vissuto
come quando guardo i tuoi occhi
e mi li mi perdo
 li nel tuo spazio tutto cresce, 
sale, si inabissa,
nel mio cuore
questo amore
 la mia corsa verso il mare
 con una tempesta nel cuore
ed abbracciare
il tempo intorno a me
perchè tu nei sei dentro...
si ci sono cose che vanno vissute
magari perdere il respiro
mentre corri nel vento....insieme a te

 

 

 


 

ci sono cose...che
vanno visute
come lo sguardo dell'amore

che è fermo nei tuoi occhi
come l'abbraccio di un'amico
che ti stringere senza chiederti

perchè
ma ti stringe...
ci sono cose che è meglio viverle
come tenere la tua mano e non

lasciarla andare mai via
come adesso io scrivo e tu leggi
come Amare
  una volta  da perdere
il cuore
e in quei momenti tu esisti

più che mai
si perchè ci sono cose
che
vale la pena osservare
il cielo pieno di colori
e con lo sguardo superare

tutti i confini
...si questa vita sembra

non finire mai
cresce dentro te
ti chiedi tante volte
come sia possibile ma è così
 è per tutti così
ci sono cose che
vanno vissuto
come quando guardo

i tuoi occhi
e mi li mi perdo
 li nel tuo spazio tutto cresce,
sale, si inabissa,
nel mio cuore
questo amore
 la mia corsa verso il mare
 con una tempesta nel cuore
ed abbracciare
il tempo intorno a me
perchè tu nei sei dentro...
si ci sono cose che vanno

vissute
magari perdere il respiro
mentre corri nel vento....

insieme a te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963