Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« farel'amoreturbino di emozioni »

serenità

Post n°2804 pubblicato il 22 Settembre 2014 da un_baleno

serenità

Foto: un giorno tornerò dove il mio cuore è stato unico
è stato amato
li dove sono stato accecato dalla luce dei tuoi occhi
e dalla voce che mi ha chiamato  ... amore
non aspetterò più luce e sole
ho immagini di  noi che restano 
 nella mia vita
do solo esistenza alla felicità
e con laal felcità io sono già la'
la dove vivono ancora le  ... parole
dove non mi confondo 
con il cielo ed il sole
ed il resto è solo lo sfondo del mondo
li ..dove ogni età
non conesce   età
dove il silenzio è amore...
ed aspetterò che tu verrai..aspetterò
dove...
un giorno tonerò dove il mio cuore
è stato amore
dove tutti quesi pensieri che avevamo pensato dove
le parole erano solo nostre
dove il tempo era  .. un tempo 
di passione e di amore
di linee del colore dei tuoi occhi
dove sento ancora  il tuo cuore
battere ancora  per me
muoviti...con me ...amore

 

 

 

 

sono stato come ricordo
e come un ricordo io che ricordo te
adesso sorrido ma quando

ti ho perso ho pianto
ho avuto il dolore  delle tue parole
ed il sapore dell'amaro..ma nel tempo ho asciugato ogni lacrima
e anche la mia vita
ho dedicato ..a te il mio pensiero
ed ho rincorso
prima te e poi il tuo ricordo
ma  ora ne sorrido
perchè..ho chi ama ... me..più
di quando io ho amato te..
sono stato poi dimenticato da te..
ma forse mi hai dedicato

qualche tuo ricordo
forse anche tu poi
pensandoci hai rincorso
..il mio ricordo...
ma  ora e mai più..mi raggiungerai
perchè ho chi mi ha detto
ti amo..più di prima e più di poi...
ed ho serenità in me...

sorrido..

poi parlo al vento
chi sa chi mi ascolterà...
...Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●✿by Nemo✿● Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963