Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« un saluto con la manocosì che amo »

PRENDIMI ADESSO

Post n°2859 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da un_baleno

PRENDIMI ADESSO

Foto: è PER TE CHE VIVO

è un momento che....ha tutti i pensieri vivi
sono prigioniero dei miei ieri
mentre fuggo nei miei domani
ho l'estate ed il sole
il peso dei miei anni
mentre aspetto magari che arrivi domenica
e condivido con te i giorni
come  un fiore prendo piano i tepori del sole
quando metto il mio viso su una fotografia
sorrido e sogno un giorno lontano
è per te che ha volte vivo
è per te che  imparo la lingua dell'amore
è per te che  ho un fuoco nel cuore
ma dietro ogni istante c'è il sogno di amare
e di essere amato---
molte volte torna alla mia memoria una libera malinconia
un viale di parole
ed i miei occhi immersi nella nebbia
del tempo
dove  io sogno
e tu cammini con me
ora
prendi anche tu un po del mio silenzio
leggo piano un giornale
magari un libro  
e mi conduce
al pensiero di giorni
 inesploarati di momenti mai vissuti
di immagini desiderate
come  baciare il tuo viso
come ascoltare una canzone e la tua voce che canta
e si... sei   tu
quella rosa che cade piano nella mia mano
mentre  indosso i tuoi colori
e guardo il cielo i tuoi occhi... e mi perdo
nel mio istante
ed ogni cosa prende e da la sua forma
ed è un momento che ha con se tutti i momenti del cuore
pochi istanti ed è soltanto l'amore
che conduce al cuore
e penso...che...è per te che vivo

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontanoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●✿ Nemo✿●

 


poi lei lo guard0
E gli disse
Prendimi adesso
adesso

perchè qui ora siamo noi
si prendi adesso
perchè adesso
ho fame del tuo amore
io e te e nessuno
l'amore che tu mi hai dato
e che io ti do ancora
non lasciare cadere le mie parole
si
prendimi adesso
Mostrami come
sai fare tu
a regalarmi
dolcezza e passione
brividi e amore
si
Proprio ora
non lascirmi in attesa
fammi sentire il tuo coraggio

di sapermi dare amore
fammi cadere nelle tue emozioni
si prendimi adesso
fammi sentire il tuo amore
ritrova nel mio cuore
tutte le tue parole
prendimi adesso...
.......Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontanoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●✿ Nemo✿●

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963