Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« pensando a teSTRINGIMI A TE »

dopo l'amore

Post n°2862 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da un_baleno

e dopo aver fatto l'amore

 

 

 


tu mi parli
racconti di te
del vento fresco dell'estate
delle carezze che le mie parole

ti regalano
racconti di un tempo lontano
il tuo paese che ora
senti dentro il cuore
ne parli con me
mi racconti di te
delle raccolte di giorni ...delle

tue letture dell'amore
e si   dopo aver fatto l'amore tu

mi guardi e mi racconti di te
e mentre sorridi ripensi
all'amore   nel tuo cuore....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963