Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« che occhi...il mio amore »

vita

Post n°3206 pubblicato il 26 Maggio 2015 da un_baleno


Vita

 

 

 

 



 VIta ti incontro ed è come

incontrare il mare,  un via e via

  le onde 
torni e riparti dai miei piedi come

orme silenziose nella mia vita 
   Si ti osservo nei miei occhi. Viaggiano

i miei sguardi e vanno
  Oltre ogni pensiero
Mi stendo a fare l'amore
Raccolgo i respiri dei nostri corpi
Le grida di bambini lontani una voce

che grida e una che chiama...
Vita ti incontro non cambierò mai

sempre me stesso resterò un cielo 

il mare
L’amore... e l'oceano nei miei sguardi,

ora guarda l'orizzonte aspetto il giorno.
È un susseguirsi di emozioni i colori

del tempo disegnano le mie mani. 
Ho a me vicino il respiro mi sorprendo

sempre.
ogni volta che osservo la vita, rinasco

in ogni attimo di tempo.
Ora sorrido e penso a te aspetterò

domani
Ho stagioni piene d'amore, ho parole

da scrivere.
Ho lo sguardo all'infinto
E la mia mente vola
Da te... vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963