Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« ovunque io vadainevitabile »

stesse emozioni

Post n°3336 pubblicato il 29 Novembre 2015 da un_baleno

 

le stesse parole
lo stesso sguardo
lo stesso camminare
e lasciare che la tua mano tocchi la mia mano
e tu ora sei qui con me
cammino tra i colori del giorno
ti tengo qui nel mio sguardo
una lacrima
raccolgo
è infondo al mio cuore
è sola...
la difendo
è d'amore
è un tempo dolcissimo
le mie parole...le poesie che
come un poeta
perdo e poi ritrovo nei tuoi occhi..
occhi che mi tengono qui
osservo
le tue labbra
rincorro
il tuo respiro...non mi difendo dal tuo amore
le stesse mie parole
le tue nel mio cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963