IL CANTUCCIO - pagine di una "interior design addicted"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

Titolo: Enciclopedia degli schemi di colore e di superficie Autore: Chinn AdrienneEditore: Il CastelloData di Pubblicazione: 2008 Collana: Vivere la casaPagine: 256 Caratteristiche: blocco ad anelli con sovracopertaI colori possono cambiare radicalmente l'aspetto e l'atmosfera di un ambiente, ma anche le superfici possono avere un impatto determinante su di un interno. Questo libro contiene suggerimenti…
 

ENCICLOPEDIA DEL COLORE

Titolo: Enciclopedia degli schemi di colore Autore: Starmer AnnaEditore: Il CastelloData di Pubblicazione: 2005 Collana: Vivere la casaPagine: 255Caratteristiche: Sovracoperta colore, formato blocco a spiraleUn utile compendio con moltissime idee per schemi di colori ad uso di designers e decoratori d'interni. Scoprite così come usare il colore per caratterizzare un ambiente con il vostro stile personale, ma soprattutto…
 

ERNESTOMEDA - ONE&SILVERBOX

"One" rappresenta un risultato notevole: è la risposta Ernestomeda ad un mercato globale in vorticoso cambiamento, che esige prodotti differenziati, adeguati, di volta in volta, alle diverse risorse e disponibilità di acquirenti comunque sempre attenti al valore delle cose.Disponibile in laccato, laminato e impiallacciato Rovere Tabacco, in questa cucina l'alta qualità che distingue la produzione…
 

ANTIBODI

PATRICIA URQUIOLA PER MOROSOCercando una forma nuova per una seduta non imbottita, una poltrona lounge o una chaise longue, il progetto si sviluppa a partire dalla genesi “cellulare” di petali cuciti in maniera triangolare, formando geometrie generose . I petali sono in materiale doppiato – feltro e panno –panno e pelle - e leggermente imbottito,…
 

CASAVIVA - GENNAIO 2008

SOLUZIONI SALVASPAZIO"Una quinta rivestita con piastrelle dall'effetto bambù divide il bagno in due locali, creando maggiore privacy per l'area dei sanitari. "Nella foto: bagno padronale: lavabo d'appoggio "Space Stone" (265 euro escl. iva) e consolle in legno "Space Wood" (1.068 euro escl. iva) tutto di Ceramica Globo. miscelatore e specchio di Fantini, sgabelli di Kartell; vasca…
 

LA CASA CHE VORREI

Pagine 367 - Formato 25,5x29,5 - Anno 2006Caratteristiche: rilegato, illustrato a colori, con sovraccoperta Edizioni Mondadori - Prezzo: E. 45.00 Una casa è il ritratto di chi la abita, di cui racconta stati d'animo, idee, passioni e, talvolta, contraddizioni. Libera dai vincoli delle mode, "La casa che vorrei" svela un universo di emozioni dove spazi, arredi e…
 

MILANO

B&B Italia(copyright photo C.Rendina 2007)
 

SCANDINAVIAN DESIGN

     copyright: "The 10 cent designer" on Flickr http://www.flickr.com/photos/theproletariatdesigner/2111665776/in/set-726136/ricerca dell'essenzialeluminositàtotal whitelegno caldoforme sinuoseintrecci naturali.
 

DESIGN MADE IN ITALY

Il "Triennale Design Museum" celebra l'"arte" per eccellenza del capoluogo lombardo. Lungamente atteso, fortemente voluto.Se ne parlava da oltre cinquant’anni, tra convegni, dibattiti, polemiche, progetti. e finalmente il Museo del Design Italiano oggi è una realtà. Inaugurato dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha sede presso il Palazzo della Triennale di Milano ed è diretto da Silvana Annichiarico.Si accede agli spazi espositivi…
 

RIVESTIMENTI

Come un elemento d'arredo a tutti gli effetti, la piastrella da rivestimento non è più considerata solo in base alle sue doti tecniche e meccaniche. Le ultime proposte prevedono per le superfici estetiche sempre più sofisticate, influenzate da settori come la moda e l'architettura o caratterizzate da mimesi realistiche. Fra gli effetti più ricercati, infatti,…
 

« Precedenti Successivi »