Creato da: nem_o il 19/10/2005
viaggi e miraggi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nem_ojojokokdaunfioreilgenioeintiltfpuglia0sestiodvdtreesaturninablondrandonneur0Ainu_xunamamma1giorgio.sanfilippofrancesca2393hopelove10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Bella SperanzaMotorbike a gogo »

Poipet Caput Mundi

Post n°21 pubblicato il 28 Novembre 2005 da nem_o

Oggi pomeriggio finalmente siamo entrati in Cambogia.

Il valico terrestre di POipet si e rivelato meno pericoloso di quanto si diceva, pero in quanto a tachenza dei vari giudatori di taxi, autobus,  pick up e venditori di lady boom boom si e rivelato in tutto il suo splendore!

Di li con un taxi siamo arrivati a Sisophon che e anche peggio di Poipet, ancora un po si menavano per stiparci come acciughe su un pick up diretto a Battambang.

Qui a Battambang tutti dormono e non c e anima in giro sempre che le zanzare non abbiano un anima.

Le strade cambogiane sono piu  o meno come ci si aspettava, le macchine pero ....

in pratica gli autisti sono di due tipi:\

quelli piu o meno seri hanno le patenti e la macchina con la targa (assicurazione? gnanca a parlene)

gli altri hanno auto senza targa, presumibikmente non hanno patenti e im genere non sanno dove andare e riescono a malapenna a vedere la strada attraverso il vetro un  p0 sfondato.

quelli bravi sono bravi veramente e riescono a fuggire dai posti di blocco della pula cambogiana senza dare troppo nell occhio.

Da nessuna parte comunque esistono cavalli impagliati come in valle Roja.

ci stiamo lentamente disintossicando dal cioccolato svizzero e dalle gentili hostess svizzere.

aspettiamo con ansia il toblerone sull aereo di ritorno, per ora una cosa decisamente lontana e poco desiderabile.

sono le 22,00 e tra poco chiudera anche quest ultimo internet (cafe?), domani motorbike e pane e polvere per tutto il giorno

saluti a tutti 

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963