Un blog creato da aishamaria il 14/06/2010

News e spettacoli

spettacoli

 
 
 
 
 
 
Beauty girl portrait with vivid makeup and colorful nail polish


Make-up occhi: tutti i segreti del mascara

 

Assieme al rossetto, il trucco per le ciglia è il più venduto. E il più amato, perché ci rende belle e affascinanti… in un batter d’occhio! Ammesso che si sappia come stenderlo e come passarlo. Astuzie e trucchi per l’applicazione perfetta… Come rimediare ai problemi più frequenti 1. Se a fine giornata vedete che è…

 
 
 
 
 
 
 
cellulite-590x442

Cellulite: l’aiuto in più dell’automassaggio

I movimenti corretti per un efficace massaggio fai-da-te, utile a far penetrare meglio nei tessuti i principi attivi dei cosmetici anticellulite. Se chiedete a un’amica cosa ne sa della pannicolopatia edemato-fibrosclerotica rischiate che vi guardi stralunata. Eppure la cellulite colpisce l’80% delle donne, a prescindere dall’età e dalla costituzione. Favorita da alimentazione scorretta, idratazione insufficiente,…
 
 
 
 
 
 
 


Belle tutte e due, anche se in modo diverso, e accomunate dallo stesso dramma. Elisabetta Gregoraci ha confessato che anche lei, come Ange...
 
 
 
 
 
 
 
839178

Pelle: come proteggerla dai danni estivi

Dal mattino prima di andare in spiaggia alla sera al rientro dal mare, le azioni pro-bellezza che ti aiutano a mantenere in salute la cute. Ogni anno la stessa promessa: “Quest’estate, poco sole!”, ma in quante poi la manteniamo davvero? Corriamo all’acquisto del solare alla vigilia della partenza, ma una volta arrivate in spiaggia le…
 
 
 
 
 
 
 

Come avere una pelle perfetta in poche, semplici, mosse: ecco tutti i consigliChi non desidera una pelle liscia e perfetta? Avere una pelle perfetta è il sogno di molte donne, ma spesso, nonostante si spendano soldi ...

Risultati immagini per pelle perfetta

 
 
 
 
 
 
 
Nail art, ecco le le tendenze 2016 presentate alla fiera della manicure più grande del mon Nail art, ecco le le tendenze 2016 presentate alla fiera della manicure più grande del mondo: a Tokyo.   E' la più grande fiera della m...
 
 
 
 
 
 
 

La pelle del viso merita una cura attenta e mirata. Make up, sebo e cellule morte, ma anche vento, sole e inquinamento, sono i rischi a

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Jolie-Pitt, “La figlia Shiloh transgender, prime cure ormonali a 11 anni”. Poi la smentita

La notizia della cura ormonale intrapresa da Shiloh Pitt, la primogenita di Brangelina, attribuita alla AFP è stata smentita dalla stessa agenzia di stampa con un tweet.

cats

Shiloh, la loro primogenita naturale di Brad e Angelina ha 11 anni. In famiglia tutti la chiamano John, come confessato tempo fa da ‘Brangelina’. Pitt e la Jolie, infatti, non hanno mai nascosto che loro figlia si sente un bambino intrappolato nel corpo di una bambina.

Lo dimostra anche lo stile e il look, progettato dai genitori volontariamente come mascolino. Abiti da bimbo, capelli corti e sembianze decisamente maschili per una ragazzina. Anche se al momento è stato smentito l’inizio del trattamento ormonale volto a frenare lo sviluppo biologico dei tratti femminili.

 
 
 

Mariana Rodriguez e Simone Insinna in love: “Da due settimane. Mi fa impazzire…”

Post n°464 pubblicato il 02 Luglio 2017 da aishamaria
 

“Ci frequentiamo da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale”. La modella venezuelana Mariana Rodriguez ha confessato la sua relazione con Simone Susinna.

cats

I due sono stati fotografati da “Novella2000” mentre trascorrono un weekend insieme a Portofino tra bagni e cene romantiche: “Simone è speciale – ha aggiunto Mariana – lo conosco da tempo ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”.

 
 
 

Charlotte Casiraghi a mollo con Dimitri Rassam

Mamma Carolina ha dato il suo benestare e ora anche il piccolo Raphael ha approvato. Dunque via libera alla coppia Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Il produttore cinematografico figlio di Carole Bouquet è stato presentato ufficialmente in famiglia e anche con il figlio di Charlotte Casiraghi si è instaurato subito un ottimo rapporto, come mostrano le foto del settimanale Chi, che li ha beccati mentre fanno le prove di famiglia in piscina.

C_2_articolo_3081400_upiImagepp

Dimitri e Raphael sguazzano nelle acque dello Yachting Club di Monaco e la principessina sorride felice come non mai. Dopo il breve flirt con l’italiano Lamberto Sanfelice ha trovato la serenità con Rassam che ha saputo conquistare subito anche il piccolo Raphael, che Charlotte ha avuto dall’attore Gad Elmaleh. I tre si divertono in acqua a bordo di un materassino. Il bimbo e Dimitri si tuffano e si schizzano d’acqua e la principessa li osserva non nascondendo di essere al settimo cielo.

 
 
 

Beyoncé, ecco i nomi dei gemellini: sono già un marchio registrato

Macché Shawn, macchè Bea. I due gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamano Rumi e Sir. Lo rivela il sito TMZ, che ha scoperto che la coppia ha avviato le pratiche legali per registrare come marchio registrato il nome dei due bambini.

La richiesta è stata presentata dalla società di Beyoncé, la “BGK Trademark Holdings” all’Ufficio federale Brevetti e Marchi. L’elenco di oggetti e servizi a cui i nomi dei due piccoli potranno essere applicati in esclusiva è lunga e va dai profumi ai prodotto di bellezza, dai portachiavi ai libri, dalle bandiere ai prodotti sportivi, sono inclusi l’abbigliamento e ogni tipo di servizio di intrattenimento.

beyonce-ad

Quando la coppia ebbe la prima figlia, Blue Ivy, non fu così veloce nel registrarne il nome come marchio depositato, e si trovò a dover dividere il marchio con una omonima società bostoniana organizzatrice di matrimoni.

I due gemelli sono nati nella settimana del 12 giugno a Los Angeles, e ancora nessuno ne ha visto le foto. Quasi contemporaneamente, JayZ ha rilasciato in streaming il suo nuovo album, 4:44, che sta facendo molto discutere. Nei testi delle canzoni, il 47enne rapper ammette di aver tradito Beyoncé (che aveva parlato nel tradimento nel suo album Lemonade l’anno scorso), e racconta come la coppia lavori assiduamente per mantenere stabile la loro unione.

 
 
 

Raffaella Carrà: "Mio padre era assente, mi chiamava per sapere se ero ancora vergine"

Post n°461 pubblicato il 02 Luglio 2017 da aishamaria
 
Foto di aishamaria

Raffaella Carrà si racconta in una lunga intervista a Massimo Gramellini sul Corriere della Sera, in cui svela alcuni retroscena dolorosi della sua infanzia.

"Mi hanno cresciuta due donne. Tre, contando la nurse inglese. Mia mamma Angela Iris fu una delle prime a separarsi nel dopoguerra. Non si risposò più. Nonna Andreina era rimasta vedova di un poliziotto di Caltanissetta. Mi vergognavo di non avere avere una figura maschile. Mio padre è stato un uomo buono e intelligente, ma inaffidabile. Non aveva alcun senso della famiglia".

 

Durante l'adolescenza i primi incontri con l'altro sesso, ma non ha mai voluto bruciare le tappe: "Uscivo solo con i gay. Quando in sala faceva buio, loro non cercavano di tastarti. Il babbo ogni tanto mi telefonava per chiedermi se ero ancora vergine, minacciando in caso contrario di togliermi da mia madre e dal centro sperimentale. Ero così terrorizzata che fino ai 18 anni non mi sono lasciata toccare da nessuno"

"Il babbo che cercavo l'ho trovato in lui, che aveva 11 anni più di me. Finalmente mi sono rilassata", spiega riferendosi a...<<>> 

 

 


 
 
 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, vacanze di Natale con i figli

Post n°460 pubblicato il 07 Dicembre 2016 da aishamaria
 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, vacanze di Natale con i figli

Divertimento in famiglia per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La coppia ha approfittato del week-end per rifugiarsi a Santa Margherita Ligure: assieme ai figli Lorenzo Mattia e la neonata Sofia Valentina si sono recati alle giostre, dove i piccoli hanno fatto la conoscenza di Babbo Natale in persona…

 
 
 

Alessia Marcuzzi compie 44 anni: fuga a Dubai col marito e la figlia Mia

Post n°459 pubblicato il 15 Novembre 2016 da aishamaria
 

Ha atteso il suo compleanno in compagnia dei figli Tommaso e Mia giocando in salotto, si è concessa un aperitivo per sole donne con le amiche ed è volata a Dubai con i suoi amori. Alessia Marcuzzi, 44 anni portati divinamente, si mostra su Instagram in costume abbracciata al suo Paolo mentre sfoggia curve da ragazzina...

Alessia Marcuzzi

Un balletto improvvisato di Alessia e Mia in salotto annuncia l'imitazione della foca monaca di Tommaso. E' così che la famiglia Marcuzzi attende il compleanno della presentatrice. Ma questo è solo l'inizio dei "pazzi" festeggiamenti. Poi un brindisi con le amiche, tra cui Elena Santarelli che su Instagram cinguetta: "Happy birthday @alessiamarcuzzi !sei una ragazza che non sa cosa sia l'invidia,sei generosa,gentile e tanto simpatica ...ah dimenticavo "un po' pazzerella" ...impossibile non amarti". Al suo messaggio si aggiungono una cascata di auguri social tra cui quello di Francesco Facchinetti e famiglia: "Auguri ALE! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile. Ti voglio bene. Francy PS Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma".

I festeggiamenti si spostano a Dubai con il marito, Mia e una coppia di amici. Alessia incantevole in slip e canottiera neri, in riva al mare, abbraccia il suo Paolo e mostra uno scorcio del suo sedere super tonico.

 
 
 

Milano, il petardo danneggia la finestra: Corona chiama la polizia

Post n°458 pubblicato il 16 Agosto 2016 da aishamaria
 

Fabrizio Corona chiama la polizia per un'esplosione in via De Cristoforis a Milano, la scorsa notte all'1.30. Un uomo avrebbe lasciato un pacco per strada che, successivamente esploso, ha danneggiato la finestra del primo piano dove risiede il custode del palazzo vicino.

 

Si tratterebbe di un petardo lasciato da un individuo rimasto ignoto e che è poi fuggito a piedi lasciando un altro oggetto in un cestino di via Viganò: la polizia vi ha trovato un altro petardo inesploso.

 

 
 
 

Mary Patti: "Dopo Non è la Rai sono diventata una psicoterapeuta"

Post n°457 pubblicato il 16 Agosto 2016 da aishamaria
 

Era una delle ragazze più famose di "Non è la Rai", il programma cult tornato in replica su Mediaset Extra. Ai tempi Mary Patti aveva 20 anni, cantava e ballava con Ambra. "Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma - racconta a DiPiù - che ebbe un grande successo, ma il mio chiodo fisso era laurearmi in psicologia, mi offrirono di fare la velina e rifiutai". Oggi ha 44 anni, è una psicoterapeuta e ha un figlio di 9 anni.

 

 Mary Patti:

"Mi presentavo agli studi palatino con i libri nella borsa - prosegue - e nelle pause preparavo gli esami. Gianni Boncompagni apprezzava il fatto che pensassi anche all'università. e mi premiava dandomi sempre più spazio. Intanto la mia popolarità cresceva e mi arrivarono molte proposte dalla televisione. Anche quella di fare la velina...".

 Mary Patti, da non è la Rai a psicoterapeuta

 

Mary racconta che tra le ragazze la competizione era fortissima: "Inutile nasconderlo, c'era chi mi invidiava e mi guardava male". Quella della Patti non è la storia di sogni infranti: "Volevo laurearmi, oggi sono una mamma, felicemente sposata, non ho rimpianti e mi diverte rivedermi in tv nei vecchi filmati".

 
 
 

Cristel Carrisi, addio al nubilato hot a Mykonos prima delle nozze col milionario cileno

Post n°456 pubblicato il 16 Agosto 2016 da aishamaria
 

Cristel Carrisi scatenata a Mykonos: la figlia di Al Bano e Romina Power sposerà il 3 settembre il milionario cileno-croato Davor Luksic, 33 anni. Grande attesa per la cerimonia, che si svolgerà nel centro storico di Lecce, e poi grande festa nella tenuta di Cellino San Marco.

 

E intanto le amiche le hanno organizzato un festeggiamento "hot" nell'isola greca con la sorella Romina Junior tra bikini succinti e gonfiabili a forma di unicorni. La futura sposa, peraltro, è apparsa in gran forma e con molta voglia di divertirsi: corone di fiori e amiche scatenate hanno fatto il resto. Mamma e papà sono al lavoro: pochi giorni fa il loro concerto a Taormina è stato un successone.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 
Risultati immagini per belen sexy

Come capita spesso travolta dalle polemiche del gossip, la bella Belen Rodriguez ha scelto di non rispondere direttamente ed affidarsi ai s...
 
 
 
 
 
 
 
capelli-boccoli

Capelli: come mantenerli in salute

Se da un lato l’estate rende i capelli più naturali, dall’altro tende a seccarli, sfibrarli e incresparli. Se da un lato i raggi solari regalano alla chioma sfumature dorate naturali, luminose, iridescenti, è altrettanto vero che sole, mare, vento e salsedine si rivelano il più delle volte una miscela esplosiva per il benessere del cuoio…
 
 
 
 
 
 
 
come-perdere-peso-rapidamente

Vuoi dimagrire? Mangia con ritmo!

Secondo le ricerche più avanzate uno dei segreti per liberarsi senza tanti sacrifici e rinunce dei chili in più è rispettare l’orologio biologico del nostro organismo. Mangia il cibo giusto all’ora giusta, perché non è tanto ciò che mettiamo nel piatto, ma è il tempo a regolare il nostro metabolismo. Ad agire sull’assimilazione degli alimenti…
 
 
 
 
 
 
 


Risultati immagini per Beyoncé

cca apertaAnche le grandi star starnutiscono, solo che sul palco mentre si sta tenendo il concerto non sempre è il momento più opportuno. Durante la ...
 
 
 
 
 
 
 
Usi il rossetto rosso per andare a lavoro? Ecco cosa dovresti sapere…Il rossetto è uno dei trucchi più usati e amati dalle donne, soprattutto il rossetto rosso. Non tutte lo considerano però

 

 
 
 
 
 
 
 
gambe

Varici: tanti buoni motivi per perdere peso!

Ne soffre 1 persona su 5, in maggioranza donne. Tra le cause, anche la cattiva funzionalità delle valvole all’interno dei condotti venosi. Le prime regole di prevenzione per la salute delle gambe. Crampi notturni, formicolio, pruriti e bruciori (specie sulle caviglie), gonfiore (anche sui piedi) e la classica “pesantezza” delle gambe sono i primi sintomi…
 
 
 
 
 
 
 
Non importa che si giri scalzi o su sandali gioiello, perché ciò che conta è sfoggiare sempre una pedicure impeccabile. E se non si ries...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La  depilazione , in qualunque modo avvenga, è una  sfida tutta al femminile  che non si avrebbe mai voglia di affrontare. Il problema è p...
 
 
 
 
 
 
 

Analizza la tua beauty routine . Ci sono gesti a cui siamo così abituate da sembrarci impossibile il poter farne a meno, ma cambiare è

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09mariannaYmauriziocamagnastefispereturnofthemackthe_oracle73igor_2007se_forse_maiSEMPLICE.E.DOLCESAL313cristian.riccilumil_0drugo.daels75iltuocognatino1