« StranissimoPerdonare? »

Paranoia

Post n°24 pubblicato il 12 Luglio 2007 da deviletto2005

Ebbene eccomi ancora qui a rompere.Era tanto che non scrivevo più.Forse dovrei pure cambiare il titolo del blog visto che le rare volte in cui ci ho scritto mi sono solo sfogato.Il titolo del post è riferito alla mia situazione attuale che prosegue ormai da un mese e in costante crescita.Sono in paranoia.Paranoie dovrei dire perchè me ne sono nate talmente tante che mi dovrò far curare di sicuro.La mia "cucciola" è stata bravissima ed ora è finalmente matura e ne sono davvero felice.E ora?Ora le mie paranoie hanno toccato il livello di guardia,il punto di non ritorno.Non ho mai avuto molta fortuna,anzi.Direi che tutto quello in cui confidavo di più,tutte quelle cose delle quali ero certo da metterci la mano sul fuoco si sono trasformate ogni volta in qualcosa che era totalmente l'opposto.Faccio un esempio stupido:nel momento in cui sono sicuro che succederà qualcosa di stupendo e lo dico ai 4 venti perchè non sto nella pelle e non riesco a tenermi per me la mia felicità perchè è più forte di me condividerla,ecco che questo qualcosa non succede più.Ma che cazzo non posso mai godermi niente io?Le illusioni servono per aiutarti ad andare avanti a volte.Chiunque ha qualche sogno che vorrebbe si realizzasse.Io non sogno il 6 al superenalotto o la ferrari o qualcosa che dentro di te sai non si tratta di un sogno ma + di un miracolo.Ho piccoli sogni,piccole illusioni che mi danno la voglia di continuare a lottare.Ma se nemmeno ste piccolezze accadono mai che ci sto a fare qui?Qualcuno (non ricordo chi) diceva che è meglio una cruda verità che una falsa certezza.Mai sono state pronunciate parole più sagge di queste.Secondo voi è giusto illudere e far credere cose che non sono a chi è portato a credere pure che babbo natale esiste?Ecco io forse sono un eterno bambino che è stato costretto a crescere troppo presto e non era pronto.Ecco perchè vivo di illusioni  che nel momento in cui diventano delusioni (ed è sempre così) mi rendono incerto e paranoico nonchè chiuso e con la voglia di non dire + un cazzo di niente a nessuno.E' inutile che poi "qualcuno" mi venga sempre a dire che non parlo e sono sempre incerto.Questo (questi) qualcuno pensino prima a loro stessi.A volte non so se sto più male per le illusioni deluse o per le frasi tipo "che ti avevo detto io?" quando avviene la delusione.Boh comunque stasera mi ascolto volentieri una canzone di Vasco che mi piace tremendamente.Naturalmente dopo la partita di calcetto che non avevo voglia di fare e che spero di perdere così siamo eliminati.Torneo di merda......

10 gocce di valium
per dormire meglio
10 gocce di valium
per dormire sul serio
10 gocce di valium
20 gocce di valium
per dormire meglio
tutta la notte
a contare le gatte
quelle con una macchia nera sul muso
nelle soffitte vicino al mare
voglio dormire

100 gocce di valium
per dormire del tutto
non sentire più niente
cancellare la mente
e domani mattina
domani mattina
domani mattina
non svegliarsi neanche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

AngyLittleLieantoniasabatinosemprescomoda1991catinsus.vicadeviletto2005tangoargentino_bsvasile80luce_967CONTROILMONDOdecido_solo_iocirilo10bibi_17kikka9551sweet_anne
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963