Area personale

 

Ultimi commenti

purtroppo non potrò essere presente in quell'orario....
Inviato da: Anonimo
il 16/04/2012 alle 11:18
 
Non accettiamo ricatti ma solo proposte dignitose. Noi...
Inviato da: Il Giusto
il 15/04/2012 alle 23:13
 
A questo punto vediamo cosa emerge dall'incontro con...
Inviato da: pippo
il 15/04/2012 alle 18:51
 
Ragazzi visto che Devoteam sta diventando come tutte le...
Inviato da: jfkhsfk
il 12/04/2012 alle 13:54
 
finalmente era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: dddddddd
il 05/04/2012 alle 18:44
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Creato da: devofiom il 16/02/2009
Devoteam auSystems info sindacali

Ultimi Commenti

 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CMPMTNG il 02/12/11 alle 12:45 via WEB
Se Devoteam non risponde sarebbe il caso di non andare al company meeting che tanto stanno promuovendo??? Oppure fare le domande in quella sede!
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ottaviano Augusto il 02/12/11 alle 11:19 via WEB
Divide et impera : una strategia un pò vecchiotta, per cui suggerirei di non cascarci
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
indignador il 02/12/11 alle 01:03 via WEB
Domande alla RSU: Ci sarà un'assemblea prima di fine anno? Fino a quando aspetteremo le risposte? Ci siamo dati un tempo limite? Se le risposte non arriveranno agiremo? Come?
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 01/12/11 alle 16:13 via WEB
Ancora tante tante belle parole. Cara RSU di Roma io sono stato con voi e sono con voi ma mi sembra veramente che ci sono tante parole e pochi risultati anche da parte vostra. Riuscite ad avere questo incontro o no ? Ripeto se non riuscite non è meglio mandare le domande per mail ? Bisogna pur riconoscere che la RSU di Milano con meno parole e meno rumuore questo lo ha già ottenuto !
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pino il 01/12/11 alle 11:48 via WEB
ride bene chi ride ultimo... un tecnico
 

 
devofiom
devofiom il 01/12/11 alle 11:12 via WEB
Antonio, Paolo, Michele, francamente siamo sconcertati per quanto avete scritto sul vostro blog. Non capiamo la ragione delle vostre parole. Insieme abbiamo condiviso varie esperienze quando i mandati ricevuti dalle rispettive assemblea erano focalizzati sui medesimi obiettivi. Ora che questo non si è verificato perché mai dovremmo considerarci come avversari? Già un'altra volta, in passato, qualcosa di simile è accaduto. Rispondemmo ma si dimenticò in fretta, da entrambe le parti, facendo giustamente prevalere gli interessi dei lavoratori. Perché risuccede ora, proprio adesso che l'azienda disconosce il nostro ruolo negandoci un incontro? Perché mai ci accusate di ostacolare l'azienda nella comunicazione con i dipendenti... (???????????????). Siete davvero convinti di ciò che avete scritto sul vostro blog? Insomma no, noi non risponderemo ad alcuna provocazione. La RSU di Milano ha ricevuto mandato dai colleghi dell'area nord che va in una direzione, a noi sono state invece affidate delle domande. Questa volta i percorsi sono diversi, ma dov'è il problema? Non sarebbe meglio che ciascuna rsu si occupasse di adempiere al proprio mandato senza considerare l'altra rsu un'avversaria? Noi crediamo di sì e, pur rispettando la vostra linea, andiamo avanti per la nostra strada, con le Domande su Ebit 2011 e bonus. I lavoratori di Roma considerano la discussione su questi argomenti prioritaria. Non contestiamo ne' denigriamo il buon cammino che la RSU di Milano sta intraprendendo nella ritrovata sintonia con l'ad, con tutti i buoni presupposti e propositi che citate nel vostro ultimo post. Anzi vi facciamo i nostri sinceri auguri e ci auguriamo di ritrovarvi presto, meno ostili nei nostri confronti però :-), cosa possibile, in quanto non vi abbiamo davvero fatto nulla :-))) Ci fermiamo qui. Conosciamo i colleghi di Roma e loro conoscono noi. Sanno che in qualsiasi momento possono chiederci una diversa linea. Ad ora, però, ci confermano quella attuale e noi la porteremo avanti come meglio ci riuscirà di fare. Siamo molto tranquilli. Cari Antonio, Michele e Paolo, se è stato l'ad, che da vari giorni ormai ci tiene il broncio e non parla con noi, ad informarvi di una nostra presunta volontà di ostacolare la comunicazione diretta con i colleghi di Roma, tranquillizzatelo a questo proposito. Tutti sanno bene che potrebbe farlo, con pieno diritto ed in ogni momento, con uno degli strumenti di cui dispone e, a dire il vero, non capiamo perché non l'abbia fatto ancora. Saremmo anzi soddisfatti qualora volesse finalmente rispondere alle domande dei colleghi romani che giacciono sempre lì, senza risposte. Si è capito che noi della RSU non gli siamo granchè simpatici ultimamente, e va be'..., succede quando si fa Sindacato e c'è in ballo del denaro..., ma che almeno risponda ai lavoratori, in ragione del rispetto che deve loro, se crede. Peace and Love RSU Roma
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 30/11/11 alle 19:13 via WEB
Ottime parole, ma alla fine questo incontro con l'azienda lo avete fissato o no ? Se proprio non riuscite a fare l'incontro, mandate pure la mail con le domande in modo che in un modo o nell'altro le risposte le abbiamo. Altrimenti mi sembra che non sta accadendo nulla e temo che non accadrà nulla. Guardate il blog di Milano, sembra che li l'RSU abbia almeno ottenuto una disponibilità dall'azienda a discutere di alcuni punti a gennaio, mentre qui scriviamo tanto sul blog e su weez ma non abbiamo ottenuto neanche quello.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zx il 30/11/11 alle 12:55 via WEB
Perchè sforzarsi di trovare nuovi clienti o nuove opportunità di business quando si può prendere in giro così comodamente 300 lavoratori ?!
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tms il 29/11/11 alle 18:03 via WEB
Ma che cavolo dici ? Gli accordi in deroga ai contratti nazionali sono gli accordi come quello della FIAT che tolgono diritti ai lavoratori ! Non diamo di questi suggerimenti alla nostra azienda !
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gu il 29/11/11 alle 17:29 via WEB
Mi Piace
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963