Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
|
Ultimi Commenti
|
|
Sapete qual'è l'errore più grosso?? Le RSU, di Milano e Roma, viaggiano su binari diversi e non sono tra loro coese per una linea attenta ai reali interessi dei "lavoratori", qui si fa la guerra, a Roma, e non si pennella il gelato, a Milano.
|
|
|
|
Caro collega,
ma caxxo dici? Se vuoi mi offro per portarti anche la monnezza fuori, se ho tempo poi ti do pure na fettina, quella buona vicino all'posso.
Tuo,
collega... spero per poco.
|
|
|
|
scusa se ti correggo caro collega, ma ti sbagli il compito dei BM non è cercare commesse per i colleghi in sede/off charge. Quello spetta a noi, siamo noi che dobbiamo aiutarli a trovarci le commesse, è tra i nostri compiti non loro. E' quello che mi sento dire dal mio BM un giorno si e l'altro pure...
|
|
|
|
Ciao rsu, potete per favore aggiornarci su cosa sta succedendo? Facciamo il punto della situazione: 1) abbiamo fatto l'assemblea e voi avete pubblicato una minuta sul blog
2) l'azienda si è incazzata
3) voi avete chiesto un incontro all'azienda
4) l'azienda ve l'ha negato
5) voi avete scritto su weez raccontando tutto e mettendo l'azienda di fronte al dovere di rispondere ai dipendenti
6) ???
7) ???
8) ???
....
Poi non abbiamo saputo più niente....
|
|
|
|
RSU hai ragione ma è normale che i bm telefonano (parlo di oggi) e ci chiedono perché non andiamo al Company Meeting? Non è meglio che usano il lorotempo a cercare commesse per i colleghi in sede e per quelli che stanno tornando?
|
|
|
|
Ciao RSU,
vorrei fare una domanda, anche se non collegata a quanto discusso e commentato in questo post.
Avete notizia se in seguito a perdite di commesse entro fine anno, l'azienda ha intenzione di rimettere all'ordine del giorno già a partire da Gennaio un provvedimento molto simpatico, la CIGO?
|
|
|
|
Pubblichiamo uno solo dei commenti ricevuti oggi (il più moderato), tutti critici sul pressing che l'azienda sta facendo nell'intenzione di persuadere i dipendenti a partecipare al company meeting. E' lecito che lo faccia, quindi lasciamo a Cesare quel che è di Cesare e non lasciamoci prendere dall'ossessione di opporci a qualsiasi cosa faccia l'azienda. E' anche giusto, però, da parte nostra, dare spazio alle esternazioni, che vanno interpretate non nel merito ma come manifestazioni di un forte, innegabile e comprensibile malcontento. Vi esortiamo perciò in primo luogo all'uso di una terminologia che possa consentirci di pubblicare i vostri commenti ma anche a rientrare nel campo delle questioni di stretta pertinenza sindacale. Ciao a tutti.
|
|
|
|
Questa insistenza per farci andare al company meeting da più fastidio che altro. Se hanno avuto poche adesioni sarà perché la gente non ha più fiducia in questo management? Sarà che siamo stanchi di sentirci raccontare che siamo stati bravi belli e forti ma siccome c'è la crisi.... Ora davvero basta, un minimo di decenza.
|
|
|
|
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=KUVlrdfKowk
|
|
|
|
GUARDATE COME SPIEGA BENE LA RSU DI MILANO IL VERO CRITERIO DI ASSEGNAZIONE DEI BONUS:
" DevoWorld ha detto... Per quel che riguarda i risultati della lettera obiettivi, personalmente credo che i target siano stabiliti principalmente in base al valore complessivo dei bonus, in modo che incidano con una certa percentuale sul Margine Operativo. "
|
|
|
|
Inviato da: Anonimo
il 16/04/2012 alle 11:18
Inviato da: Il Giusto
il 15/04/2012 alle 23:13
Inviato da: pippo
il 15/04/2012 alle 18:51
Inviato da: jfkhsfk
il 12/04/2012 alle 13:54
Inviato da: dddddddd
il 05/04/2012 alle 18:44