« perchéstasera..... »

ciao Respiro

Post n°3 pubblicato il 13 Maggio 2009 da acqua.ve

 

Sono ancora qui,a pensare a te.

Non sai quanto sono difficili queste giornate,non sai con quanta difficoltà vivo la mia vita.Non so come sia la tua,preferisco nemmeno immaginarla.Ma la mia la vorrei diversa.La vorrei finalmente piena di amore,di compagnia,con un po' di soddisfazione,di serenità.

Forse tu non mi davi serenità.Ma stavo bene lo stesso.Il solo fatto di vederti per me era vitale.

Io ho paura di perderti,capisci?Che stupida,neanche tu fossi mio,neanche ci fosse un qualche tipo di rapporto fra noi,ora come ora.Se non fossi in questo stato forse la cosa sarebbe continuata,con le mie corse in treno pur di vederti,pur di sentirti respirare,con la voglia di lasciarti un regalino,un qualcosa di me per te,per darti affetto,sempre affetto,per farti capire che eri e sei ancora in me.

Invece mi trovo qui da sola.

Da sola perché c'è sempre tutto da mandare avanti.Non bisogna avere paure né cedimenti,alla fine bisogna diventare di ferro,quasi freddi e insensibili,cosa che non mi si addice per niente.

Io non ne posso piu'.Vorrei di nuovo il calore,l'entusiasmo,l'energia che tu mi davi.Ho bisogno di dialogo,di amore,di completezza,di sintonia,di allegria.Di vita.Non posso dimenticare tutto,distaccarmi da tutto,da te,dai pensieri,dai ricordi.Mi manca il non poterti abbracciare.Mi manca da morire.Sentire le tue spalle.Avere la tua bocca.

Non so come andrò avanti.Credo che forse cercherò di buttarmi nel lavoro,in quel lavoro di merda che comunque mi dà da vivere.Cercherò qualche associazione,u qualcosa che mi tenga sveglia,che mi ricordi che non sono ancora morta.

Avrei mollato tutto per te.Ma non ho mai avuto una sicurezza da te,mai una certezza.Mai una richiesta vera e propria.Mi sembrava che in continuazione tu prendessi e lasciassi.Non credo sia stato un gioco.Ma ho ancora molta sofferenza dentro.A volte qualcuno,con la sua parola,ti fa capire che non sei proprio da buttar via.Che sei una persona dolce e gentile.Allora...pensi che non è vero che non vali niente,è che la delusione ti fa vedere tutto nero.

Respiro..potessi parlare ancora con te,una volta ancora,sempre.Ti chiederei di aiutarmi a passare questo momento.Ti direi che sei la persona piu' importante della mia vita.Ma che ho bisogno di amore,ho bisogno di qualcuno che me lo dica,che mi faccia capire che sono importante per lui.Ho solo un tremendo senso di solitudine,di vuoto,e non so come colmarlo.

Aiutami,Respiro.

ti amo,sempre

f

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annadattilostefaniarzfrancescabarone1984Lorys2002arebours0federica_1999unamamma1maddy.andreolifedericaboverielena.leonstella.monettimarchesesilvanasHiengavva0cavalletta1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963