« io....e dire che... »

dimmi....

Post n°7 pubblicato il 20 Maggio 2009 da acqua.ve

..che potrò abbracciarti ancora,che potrò baciarti ancora,dimmi che ci sei ancora.

Mi sembra che ormai tutto sia perduto,e mi chiedo com'è possibile rimuovere,far finta di niente,come se nulla fosse successo.

Ho cercato di chiamarti,tu non hai risposto,non si capisce mai se non rispondi perché sei occupato o perché non vuoi rispondere..forse dall'ultimo dialogo fai l'offeso.Allora ti ho mandato un messaggio per chiederti delle informazioni,hai risposto,sebbene molto freddamente.

E' difficile capire gli uomini,è praticamente impossibile interpretare in modo giusto le persone,soprattutto quando poco o niente si esprimono...Forse fra noi ci sono stati malintesi,incomprensioni a causa della comunicazione..E' che ormai io non posso parlarti,a te non interessa che io lo faccia,tu non vuoi,e niente partirà ormai da te.

Stasera non sto per niente bene,è da giorni che non sto bene.Ho questa allergia al polline che mi fa tossire molto,mi distrugge la gola.Mi hai detto che non posso prendere niente,ma fra la toss e il caldo non riesco piu' a dormire.Cosi,quando posso,scrivo e penso a te.

Vorrei che tutto fosse piu' semplice,piu' chiaro,piu' diretto,piu' bello,piu' immediato.Eri la mia anima,capisci?Io vorrei slo rivedere i tuoi occhi che sorridono per me.Vorrei sentirmi speciale,vorrei essere speciale per te.Invece ho solo un sacco di domande,un sacco di dubbi che non posso sciogliere.Sono impotente,capisci?Non posso niente.Spero sempre che mi pensi,che ogni tanto il tuo pensiero corra a me,non importa come,ma vorrei che ci fosse.Vorrei che la mia vita fosse felice,vorrei che ci fossi tu.

Tu,anima mia.Con te riuscivo a esprimere tutto ciò che provavo,tutti i miei desideri,la mia immaginazione..e forse tu ne hai fatto cattivo uso,forse tu l'hai anche usata male,tutta questa confidenza.Non so se questa sia stata cattiveria nei miei confronti che serviva a nascondere un certo fastidio,magari un disagio o delle paure.Io mi chiedo,piango ancora,ti immagino,e magari tu sei lì che liberamente scopi con tutte le donne che ti capitano sottotiro...Sono solo una grande cretina.

Vorrei che ci fosse un cambiamento finalmente positivo di te nei miei confronti.Vorrei che tu ti rendessi conto che sono stata una bella cosa per te,e che non vuoi perdermi.Vorrei che tu un giorno potessi leggere tutto questo,ma non so ancora se farò bene o male,né se o quando ti permetterò di leggerlo.

Vorei andarmene via,sai?Vorrei andarmene perché non sto bene,perché tutta questa mia vita non è vita,perché vorrei finalmente innamorarmi della persona giusta che si innamorasse di me,finalmente!Di qualcuno che mi ritenesse importante,non un diavolo,una strega o altre cazzate.Di qualcuno che avesse idee simili alle mie,che mi coccolasse tanto,che mi apprezzasse facendomi sentire bene.Non è vero che bisogna per forza star male.Tu,coi tuoi divertimenti,sembri spassartela parecchio....E chi lo sa.

Chi sa cosa c'è davero nella testa delle persone,nela tua testa,nei tuoi sentimenti.

Un giorno leggerai tutto questo.E chissà che magari tu mi capisca un po' di piu'.

Buona notte,Respiro.f

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annadattilostefaniarzfrancescabarone1984Lorys2002arebours0federica_1999unamamma1maddy.andreolifedericaboverielena.leonstella.monettimarchesesilvanasHiengavva0cavalletta1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963