« mi sembra di...

a volte...

Post n°11 pubblicato il 15 Agosto 2009 da acqua.ve

...vorrei solo che tu leggessi quanto scrivo,chissà se lo fai.

Chissà dove sei,forse lì,nella tua isola,e ora sei in ferie...Chissà cos'hai pensato quando non mi hai visto,quando d'improvviso me ne sono andata senza dirti niente,senza lasciare tracce di me,lasciandoti un regalino,un pensiero,come al solito,nel solito posto,e poi ...sparire.

Chissà se te la sei presa,se te ne sei fregato,se ci sei rimansto male.Non so,non lo so,sai,Respiro.Non lo so proprio.Non so come continuare la vita senza di te.Io capisco,sai.lo capisco.Se volessi mi potresti leggere,le coordinate le hai,te le ho date.Tu mi tenevi a distanza.La paura...chissà perché ti faccio tutta questa paura.

Lo so,la mia condizione,e poi..la tua,il lavoro,le responsabilità....il non volerti sentire coinvolto,il non volere pasticci,tu ami la tua libertà...Io,a dire il vero,poco so,e quel poco mi ha davvero molto ferito.Ma cosa darei,sapessi,cosa darei e cosa farei pur di rivederti,pur di risentirti,pur di riabbracciarti.Il cuore scoppierebbe di gioia.Dopo tutto questo tempo..mi sembrano secoli,sai?E sono neanche due mesi.Eppure...

Mi bastava vederti per star bene.Nutrivo,e forse ancora nutro,un amore per te,un ricordo,un pensiero,un affetto cosi coinvolgenti,cosi profondi,cosi teneri,Respiro..Se tu potessi essere qui,se tu mi potessi capire,se solo mi potessi "sentire"...e nella tua solitudine,nei tuoi (forse pochi,ma ci saranno) momenti di solitudine mi potessi sentire,parlare,vedere...

Ti amo ancora,sai?Credo che ti amerò sempre.Per ciò che ho provato per te.Per il tuo modo di essere.Per quello che eri per me.

Ferita,sì,ferita.Ma non si può sostituire il mio Respiro.Si può incontrare,cnoscere altra gente.Ma che non sarà mai te.Quello che ho tanto amato,a cui facevo regali,che baciavo di nascosto e di sfuggita,beandomi dei suoi occhi,con cui c'era un'intesa quasi perfetta.Respiro....dove sei...ritorna...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annadattilostefaniarzfrancescabarone1984Lorys2002arebours0federica_1999unamamma1maddy.andreolifedericaboverielena.leonstella.monettimarchesesilvanasHiengavva0cavalletta1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963