angy - DIARIO ESTEMPORANEO
« Precedenti Successivi »
 

Guarda l'alba

 sembra che ci inviti a rinascereTutto inizia, invecchia, cambia formaL'amore tutto si trasformaPersino il dolore più atroce si addomestica
 

Mi manchi

Mi scuso per tutti gli scatti inopportuni per alcune parole offensive per i dubbi per gli slanci esagerati per le insistenze per il  non rispetto. Mi scuso per essere cambiata (si può?). Senza volerlo mi  innamoravo di te e sempre di più ma tu questo lo sai giàEnea caro Enea mia Enea...Parole inutili che si…
 

come delle stalattiti

il tempo si è fermato per noie quello che per molti altri scorre come l'acqua in un fiumeper noi rimane sospeso e in silenzio1... 2... 10 annimi costringo a non pensare al futuro, ne al passatoe congelo il presentema seppur sospeso, e apparentemente fragileè bello e perenne, variopinto e forteil nostro amorecome delle stalattiti 
 

mi dici che sono la tua ancora..

 .. ma non ti fermi mai   
 

A volte un uomo

                  solo a volte, riesce a parlare delle proprie emozioni e persino a condividerle  
 

Ma tu chi sei

 Quando lui smette di provare le sensazioni di un tempoquando lui non ti cerca piuQuando lui vuole un'altraquando è gia stato con un'altrae ha ritrovato quelle sensazioniQuando lui ti ama ancoraO quando crede di amarti ancora
 

Eterna

 Una rosa mi sboccia sulla guancia se mi baci e io ti guardo e ho paura di rompermi. Il tuo sguardo è un fuoco che s'innalza all'improvviso e io penso alla lunga vita della rosa che aspetta senza angoscia di diventare eterna. (Alda Merini) 
 

flash

 Questi giorni nn sto serena. mi vengono in mente flash di immagini passate: me quella sera davanti l'hotel, con il buio e le luci dei lampioni, l'insegna del bel ristorante. mi vedo là col mio dolore, immaginarti in camera con lei, combattendo con il cuore a mille per nn salire e buttare via tutto.si aprono…
 

come un corallo

Vedessi com'è grande il pensiero del maredove il mio dolce amore oggi è andato a pescarevedessi com'è grande la vela del pensieroeppure sono sola come un vecchio misterovedessi che coralli ci sono in fondo al maree lui non mi ha pescato perché doveva andarevedessi come piango un pianto universaleun amore così bello non doveva far…
 

Sopravvissuta

La storia della mia persona è la storia di una grande paura di essere me stessa, contrapposta alla paura di perdere me stessa, contrapposta alla paura della paura. Non poteva essere diversamente: nell'apprensione si perde la memoria, nella sottomissione tutto. Non poteva la mia infanzia, saccheggiata dalla famiglia, consentirmi una maturità stabile, concreta. Né la…
 

« Precedenti Successivi »