angy - DIARIO ESTEMPORANEO
« Precedenti Successivi »
 

me come le altre

Eppure l'avevo preannunciato, inutile che dici di no, hai lasciato anche me, come le altre. In fondo non hai resistito, alla lunga sei voluto restare da solo. Sei bellissima mi dicevi, ti amo come mai nessuna, mentre promettevi di sposarmi sulla panchina del Tempio di Vesta. Poi un giorno sei sparito. Che strano uomo ho…
 

Alla prova

Mi ha tradita con una sconosciuta. Dice di non aver goduto, dice di amarmi. Non ha mai amato nessuna come me, dice. Non aveva mai tradito finora, nessuna delle sue precedenti donne. Allora mi chiedo..perché me?
 

Distrazioni (7)

Il sottofondo musicale è piacevole, un cool  jazz - Cosa vuoi ordinare angi - un antipasto di pesce andrà benissimo, grazie Poi prende in mano la carta dei vini - ti piace lo chardonnet angi? - sì certo Sig X, va benissimo  Anche per lui pesce,  antipasto di crudi e ostriche Incrociamo gli sguardi C'e un…
 

Condizionale presente

Vorrei un uomo che mi accetta per come sono. Che sa capire i miei limiti. Che non se la prende quando ci rimango male se non sta con me. Che non vuol stare da solo quando è in difficoltà. Che si commuove ad una canzone dedicata con whatsapp. Che mi perdona subito se sbaglio. Che mi accarezza tanto.Son…
 

Luce

Luce oggi. Luce su di me, sul nostro rapporto. Che ho sopravvalutato, come mio solito, credendo di essere finalmente dopo tanto troppo tempo la persona più speciale di tutte. Di aver ritrovato in te quel rapporto perduto col mio papà di quando ero bambina.  E invece no, realizzo che il tuo amore non è come pensavo.  Che…
 

Saturno e oltre

Non è piu come prima è diverso Per te non sono piu una stella, è evidente. Tutto è cambiato. Pian piano. Col tempo.  Tenendo tutto dentro, evitando di confidare le paure, le delusioni. Perche ogni volta che ci ho provavo, che ho esternato, ti ho visto incazzato, e deciso a non accollarti la benché minima…
 

Distrazioni (6)

È sera, una fresca sera di primavera. Mi avvolge un'aria di risveglio e torpore insieme. Ho accettato il suo invito ci incontreremo tra qualche minuto. Scelta caduta su un risto riservato, alle porte di roma. Indosso una mise sensuale ma non appariscente. Un vedo e non vedo,  convinta che gli uomini adorino immaginare e poi.. scoprire.…
 

Caro amico

Prendimi le mani tranquillizzamiaiutami a non sentirmi piccola e solaperché possa rifiugiarmi in te quando il vuoto mi circonda  
 

Distrazioni (5)

.. quando improvvisamente sento pronunciare queste parole - bene angy, basta così. Rivestiti pure. Rimango stupita ma neanche il tempo di girarmi che squilla il telefono..  risponde,  capisco che il tempo è scaduto, che altri lo sta aspettando. Mi rivesto quindi in fretta sotto il suo sguardo penetrante e faccio per andarmene, ma lui mi…
 

Smarrimento

  Non so più chi sono, non mi trovo più
 

« Precedenti Successivi »