angy - DIARIO ESTEMPORANEO
« Precedenti Successivi »
 

a un tratto

inginocchiata ai tuoi piediocchi negli occhi mi porgi il tuo odoresono puttana come mi vuoima, a un tratto, emozione intensa mi assaleSentimento d'amoree mi inondo di lacrimeperdonami
 

Distrazioni (2)

… eccoli! E c’è anche copia del suo documento, vediamo.. altezza 184, non magro. Decisamente il mio tipo. Perché con gli uomini mi piace alzare un po’ la testa per guardarli, anche se indosso i tacchi alti. Ora devo inventarmi qualcosa per realizzare. Decido di chiamarlo.- Salve, la sua mail è arrivata regolarmente- Salve a…
 

Non riproducibile

    Bisogna essere Realisti. Capire. Comprendere. Adeguarsi. Sentirsi mediocre, esserlo. Discreta, superiore alla norma ma non talento. Media come l'indice alzato, magnifica nell'istante ma poi distante, impropria, inopportuna e infine nascosta. Forse esagerata. Brava, bravina, discreta, inutile. Suggello del superficiale, glabra, grezza, rozza, priva di metrica.   Oppure Irrealisti Capire e comprendere ma non adeguarsi Stimarsi senza essere stimati Fuori dalla norma, con il medio alzato Brillante, inopportuna ma presente Diamante grezzo, imperfetta Priva…
 

Per amore

- Non sei più quella di una volta..- non sono più la tua Angy?- NOE quel no arriva dentro come un sasso lanciato in un lago, e si propaga in ogni centimetro di pelleE se la reazione alle sue prime parole è stata incredulità, dopo quel no arriva la disperazione, il dolore. Poi ancora altre…
 

Distrazioni (1)

 A volte mi manca molto l'ambiente universitario, il confronto, gli stimoli.A studio sempre le solite cose, scialbe. Le telefonate ripetitive di gente che chiede, chi in modo chi in un altro.Il mio capo pigro, lento, pignolo, chiacchierone, bacchettone.Ma stamattina, all'improvviso, ecco al telefono la voce di un tipo interessante ... educato sì, ma anche sveglio, pronto,…
 

Penso sempre a te

Penso sempre a te. Quando vado a letto la notte è una specie di tortura per me. Non scriverò su questa pagina ciò che mi riempie la mente, la vera e propria pazzia del desiderio. Ti vedo in cento pose, vergognose, verginali, languide, impudiche. Concediti interamente, tutta, quando ci rivediamo. Tutto ciò che è nascosto…
 

All'antica ..

Cavolo a Roma pure oggi piove .. i paggetti della carrozza si ricordano di rovesciare le catinelle sempre nei giorni di festa! E domani di nuovo sotto i neon dello studio .. sentiamo un po' di musica va  
 

Femme fatale

Belle e dannate, destinate a una vita inquieta e, spesso, a una morte violenta, le stelle più brillanti del firmamento hanno sempre qualcuno che va loro dietro. Nell’Universo, a quanto pare, accade un po’ come nel mondo dello spettacolo. Gli astri più caldi, massicci e luminosi del cielo – le cosiddette stelle di tipo O – non sono dei solitari,…
 

Il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più...

... ma non mette niente a posto se non lo fai tu 
 

Abbandono

  Dolore, dolorementre annaspoincredulanel vuoto della tua assenza    
 

« Precedenti Successivi »