« principessa.........Telefono... »

TEMPESTA...

Post n°50 pubblicato il 14 Giugno 2006 da diario_di_un_amante

...che giorno strano, c'è il sole ma nella mia mente c'è tempesta...un vortice di pensieri che sia annidano in me, che mi confondono....ho perso l'orizzonte non vedo piu l'isola...in cui avrei trovato la salvezza...si è allontanata...e sono in mezzo ad un oceano...con onde spaventose...

....non so se nuotare..o lasciarmi andare giu...lottare...provare...esaurire le forze..per poi affondare...si tratta solo di un attimo..in fondo..in fondo è un attimo...lo sapevp già...una vita per trovarsi...un attimo per perdersi...

le parole....le tue parole...riecheggiano nella mente...leggerezza...è stata una leggerezza dirmi certe cose...? no...le parole...certe parole vanno dette...meglio saperle...non importa se fan soffrire...non importa se fanno male...importa..importa...già cosa importa..

..il tempo passa...inesorabilmete...non posso giurare l'eternita..io non sono eterno..non puoi capire le mie parole..seplicemente perche io ho giurato giaà eternita..tempo fa..ad una persona che ora non  c'è piu..è una promessa che non ha potuto mantenere..ed ora..io..ho capito che certe cose non sono eterne..

Sono qui...forse tu tendeai la tua mano..per farmi uscire da queste acque tumultuose..io non so..se avro la forza di afferralra...forse avvicinero la mia mano alla tua..per un ultimo contatto..per sentire ancora...la tua pelle...ancora una volta...per poi sparire tra i flutti..

il mio era amore....non passione...piccolo ..ingenuo.. tenero ...sciocco..amore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alphabethaatestipaolo40slanic.renatatrippafStrangealexsi22paLitziSastraghinaIlMare.MargheraCOCO_MADEMOISELLE_RMdaniela.andrisanigio627emerenziana55ilsognodiunadonna1Elena.lentini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963