« TEMPESTA...Amore... »

Telefono...

Post n°51 pubblicato il 16 Giugno 2006 da diario_di_un_amante

A volte mi chiedo perchè..che senso ha..che senso ho..

Vorrei volare..in alto..e guardare il mondo da lassu..tutto diventa piccolo..lontano..distante...piccolo..come un puntino...vorrei che nessuno mi vedesse....nessuno mi chiedesse....nessuno mi parlasse...vorrei essere lassu...e vedere se chiudendo gli occhi....vedessi i tuoi....vorrei vedere il mondo con i tuoi occhi..capire..il perche ti tante cose...di tante parole...

...vorrei non vedere certe cose..non pensare..non provare..non amare...

oggi sono vuoto...le tue parole mi hanno trafitto l'anima..volevo insegnarti ad amare.,...a crederci ancora..a combattere..a vivere...ricorrere quella serenità..quel senso di completarsi l'un altro...io ci ho creduto..ci credo ancora in te....in me...mi sento solo..anche in mezzo alla gente...

..e intanto guardo il telefono...che non squilla...forse non squillera...le tue parole...pesanti come macigni...hai detto che siamo forti...sopravviveemo..na abbiamo superati di peggiori....

..io dico..

..basta...la vita è così dura e crudele...ti da e ti toglie in un attimo....

che senso ha..mi chiedo..che senso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alphabethaatestipaolo40slanic.renatatrippafStrangealexsi22paLitziSastraghinaIlMare.MargheraCOCO_MADEMOISELLE_RMdaniela.andrisanigio627emerenziana55ilsognodiunadonna1Elena.lentini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963