Creato da Fk81 il 21/10/2004

Una Ballata del Mare

Immaginatevi di essere su una nave in mare aperto.Non vi resta che ascoltare il suono del mare, che vi porterà:Storie di uomini e donne,di amori,di guerre di favole e di quadri...

 

 

« Alla Prossima!Ebbene si. »

L' Anno Passato.

Post n°1001 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da Fk81
Foto di Fk81

E pensare che un anno fa esattamente, alzavo le tende da questo blog e me ne andavo via. Non avevo più voglia ne di scrivere, ne di prendermi un appuntamento fisso con questo luogo così "impegnativo" per certi versi.
Volevo più tempo per fare ciò che mi interessava di più, dipingere lavorare, cercare, guardarmi dentro. E' stato un anno il 2007 molto bello. Ho fatto 4 mostre ed ho avuto il piacere di aiutare un artista dell'ecuador per il lavoro che doveva portare alla Biennale d'arte di Venezia. Hanno messo dei miei quadri su altrettanti cataloghi ben 7 quest'anno, e mi sono ripetuto per mesi che stavo facendo davvero un ottimo lavoro. Ho Lavorato in Biennale, guidavo una macchinina, era divertente ho portato le persone in giro per 6 mesi, e mai avrei pensato di beccare Jovanotti!
Quello è stato proprio un bel regalo, poterci solo parlare un attimo e capire che persona è, una foto un autografo e via. Mi è solo dispiaciuto di non averlo portato in macchinina, ma considerando la sua altezza, si sarebbe dovuto rannicchiare. E poi una mostra importantissima in Abruzzo, con un mostro sacro dell'arte italiana come Fabio Mauri, incontrare un sacco di persone che ci crede ancora, ore interminabili in treno, taxi, a piedi in bici....
Andare, venire, stare al massimo due ore sveglio al giorno,perchè alla fine quel che faccio mi diverte molto.
Riprendere a dipingere, gente interessata al mio lavoro, vincere una medaglia al valore artistico.
Tutto molto bello. Amici che tornano e vanno via, riprendere a parlare con amici di vecchia data che per un motivo o per un altro non si è più sentiti per troppi chilometri di distanza, ma che senti sempre veri, come poche altre cose. Poi ripartire c'è un altra mostra, a Parma, si riparte si ri-viaggia, si ri-espone. Poi Tanti divertenti sogni, chiacchierare qui e là. Sogni di aprire un progetto galleristico....
E' stato un anno davvero tribolante, divertente, mi mancava però qualcosa. Mi mancava scrivere. Allora sono ritornato su queste pagine, perchè alla fine scrivere è un bel divertimento e non importa che io non sappia scrivere bene. L'importante è dire raccontare, queste cose che mi succedono dentro, per potersi confrontare, per poter "crescere". In un anno sono proprio cresciuto tanto. Ho posato le valigie, sono tornato.
Si riprende da dove ho lasciato....

"Immaginate di essere su una nave....."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUALCHE LINK...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82Fk81venere_privata.xVelo_di_CarnecomelunadinonsolopolCamionistaStefanoborotRelolatarantinoundiariovolafarfallina1991De_Blasi.AWIDE_REDunamamma1RuNaWaYbRyDe
 

ULTIMI COMMENTI

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:40
 
With Pure GHD Hair Straighteners, you give the sack make...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 03:18
 
Si dice che una voce fuori dal coro non è inutile, ed io ci...
Inviato da: elbirah
il 26/01/2009 alle 17:13
 
Complimenti per quello che scrivete! Per gli amanti di...
Inviato da: il_boccaccio
il 12/06/2008 alle 20:50
 
ciao!! andate a vedere questo...
Inviato da: vsoletti
il 14/05/2008 alle 12:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963