Creato da Fk81 il 21/10/2004

Una Ballata del Mare

Immaginatevi di essere su una nave in mare aperto.Non vi resta che ascoltare il suono del mare, che vi porterà:Storie di uomini e donne,di amori,di guerre di favole e di quadri...

 

 

« L' Anno Passato.Sperando in bene. »

Ebbene si.

Post n°1002 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da Fk81

In un anno davvero tribolante, mi sono ritrovato a viaggiare molto. Ho conosciuto persone e luoghi che in altri casi con un altra professione non avrei di certo conosciuto.
Ho incontrato un bravo curatore, ho fatto una mostra molto interessante ed ho conosciuto parecchia gente. Poi con Amerigo, dopo la mostra fatta ci siamo ribeccati per parlare del più e del meno, si pensava a come organizzarci, a come realizzare determinate cose.
Il mondo dell'arte ha le sue regole, che spesso consistono in " chiamo l'amico dell'amico", ma noi non siamo d'accordo con questo modo di vedere le cose.
L'esperienza in Biennale mi ha fatto maturare, ho guardato davvero fino in fondo il sistema dell'arte. Non credo che nessuno capisca che c'è qualcosa che non va.
Vedevo gente che mi veniva a chiedere: "Ma lei questo lo ha capito? Che cosa ne pensa lei?" come se lavorarci dentro, ti dava quel privilegio di capire l'arte contemporanea.
Allora con questo mio amico ci siamo detti, c'è tanta gente in giro, brava, bisogna farla emergere.
Stiamo lavorando ormai da 6 mesi ad un progetto multifunzionale di galleria.
Abbiamo anche una mostra che si farà, se tutto va bene, per marzo 2008. Una mostra che a nostro parere darà una scossa a questa città "di affittacamere".
Quando ho fatto questa mostra in Abruzzo, ho avuto il piacere di conoscere un artista che ha fatto la storia del suo tempo in Italia, Fabio Mauri, che appena ci siamo presentati, mi fa: "caro figliolo c'è bisgno di gente come voi nel mondo dell'arte!".

e se lo dice uno come lui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUALCHE LINK...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82Fk81venere_privata.xVelo_di_CarnecomelunadinonsolopolCamionistaStefanoborotRelolatarantinoundiariovolafarfallina1991De_Blasi.AWIDE_REDunamamma1RuNaWaYbRyDe
 

ULTIMI COMMENTI

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:40
 
With Pure GHD Hair Straighteners, you give the sack make...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 03:18
 
Si dice che una voce fuori dal coro non è inutile, ed io ci...
Inviato da: elbirah
il 26/01/2009 alle 17:13
 
Complimenti per quello che scrivete! Per gli amanti di...
Inviato da: il_boccaccio
il 12/06/2008 alle 20:50
 
ciao!! andate a vedere questo...
Inviato da: vsoletti
il 14/05/2008 alle 12:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963