diario di incontri

una sorta di diario dei miei incontri con le persone della com

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE

 

FACEBOOK

 
 

FLAVIA


 
 

JULIA


 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« 20 settembre 2008 - Julia - Roma

5 Ottobre 2008 - Flavia - Roma

Post n°3 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da amantesegreto_74
 

Una donna spiritosissima e sempre a suo agio in ogni situazione, questa é l' impressione che ho sempre avuto di Flavia sia chattandoci che nelle 3 serate passate assieme. Già da quel primo pomeriggio in cui ci siamo conosciuto e in cui l' ho accompagnata a comprare un regalo per la sorella mi son potuto rendere conto che é una di quelle persone che riescono sempre a trovare il lato ironico qualunque cosa succeda. Ed é la caratteristica di lei che più mi ha colpito e che più mi piace.
A 31 anni é una donna smaliziata che parla liberamente di tutto, sembra che niente possa metterla a disagio, il che é un bene sopratutto quando vivi una vita che ti porta in determinati momenti a dover prendere decisioni importanti che possono cambiare la tua vita radicalmente. E' quello che é successo anni fa a Flavia: dover abbandonare un marito, una casa, un posto di lavoro, per ricominciare quasi da zero.
E' arrivata da Messina 4 anni fa con 150 euro in tasca e ora dirige un negozio di cartotecnica e decoupage che é un riferimento per gli amanti del genere.

Flavia ha una bambina di 5 anni che al secondo appuntamento é venuta con noi al ristorante. Flavia me lo disse chiaramente che era una 'prova' per la mia pazienza. Nonostante il nostro non fosse un appuntamento mirato a chissà chè lei mi disse chiaramente che il modo in cui le persone reagiscono a una donna con figlia é per lei molto indicativo, e la impressione che ne ha é una delle prime cose su cui lei si basa per sapere se una persona è affidabile o meno. Che sia come amico o altro.

La serata deve essere andata bene (a parte che I. la figlia si è voluta portare via uno dei miei pupazzi preferiti dalla macchina tanto ne era innamorata) perchè domenica scorsa Flavia mi chiede se posso accompagnarla a prendere il treno notturno per tornare in Sicilia. Siamo stati assieme 3 orette a chiaccherare, dopo fatto il biglietto siamo tornati in macchina a parlare del più e del meno.

La scena era un pò comica perchè una donna alta 1.78 come lei, seduta sulle mie cosce in una macchina sportiva e bassa come la mia, stava ricurva come chiusa in una scatoletta... però c' era il vantaggio di un contatto molto piacevole :)
Stavamo abbracciati a chiaccherare quando le ho chiesto di vedere quel seno di cui tante volte avevamo parlato su skype... un seno abbondante che lei tiene quasi sempre schiacciato da reggiseni rigidi a fascia. Una cosa che notai in contrasto con il suo modo di vestire sempre abbastanza 'libero'. Lei dice per praticità.
Grazie al fatto che la zona auto di Tiburtina era quasi deserta ed era già abbondantemente buio lei si é messa a ridere e si è levata il golfo rosso ramato, quasi del colore dei suoi capelli (lei é maniaca degli abbinamenti dei colori) lasciandosi però il reggiseno blu scuro indosso. Parlando su skype mi aveva promesso che un giorno se mi fossi comportato bene mi avrebbe permesso di fotografarla. Lei era abituata a fare foto, anche di nudo; a Messina da ragazza aveva fatto un paio di booklet di foto ed era stata iscritta per 3 anni in una agenzia di modelle per abbigliamento XL.
Ovviamente io colsi la palla al balzo e le ricordai della promessa. Lei mi guardò e mi rispose: "vedremo... per ora se vuoi fotografarmi accontentati del reggiseno...". Non me lo son fatto ripetere e presa la macchina fotografica le ho scattato 3 foto.
Siamo rimasti li ancora a chiaccherare per una ventina di minuti. lei era rimasta a torso nudo con solo il reggiseno, senza nessuna fretta di rivestirsi... é stata una cosa molto piacevole e intima. Siamo rimasti d' accordo di vederci quando tornerà da Messina a fine mese, una volta sistemate definitivamente le pratiche di divorzio.

Per lei sarà la chiusura definitiva con quella vita passata, e mi ha chiesto di tenermi libero per festeggiare con lei. Si é rimessa il golfo, siamo scesi e l' ho accompagnata al treno. Son rimasto li fino a che il treno non è partito.
Poi son tornato a casa e, trasferite le foto sul pc (sia quelle scattate in macchina sia le altre fatte alla stazione), son rimasto minuti a riguardarle e a ripensare a quella splendida serata.

Commenti al Post:
fornelly
fornelly il 12/09/09 alle 09:12 via WEB
Complimenti storia molto intrigante. Se cerchi anche altre emozioni ed incontri bollenti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963