Creato da malafemmena.63 il 24/09/2007
.....

16-10-2007

 
e lei diceva che noi abbiamo tante cose ma...

...ma solo quando ce le levano

ci rendiamo conto di quanto siano preziose
noi non ci accorgiamo

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Le_bandeauenzovacalebreluca.e.il.mareGiuliaLaFayettebriganteblancothegrouchyjokermalafemmena.63modenakartserviceBlogendalIoInquietoluigidapicenagual1964DoppioLavoristalucio19662011
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

 
« Messaggio #4poesia: TOPO DI FOGNA »

complimenti!

Post n°5 pubblicato il 10 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Ma ti rendi conto che non ti sei mai chiesto come sto per davvero?
Ti sei fidato delle mie parole perchè ti è convenuto così vero?
Io davvero sai sono nauseata dal fatto che sono stata talmente stupida da lasciarmi avvicinare da te.
Non avevo mai conosciuto una persona così meschina e squallida.
E mi risulta davvero strano che tu non riesca a capire che ce l’abbia con te. Sei un cretino… cosa c’è da comprendere?
Mi hai indotta a mentire e così continuerò.
Davvero… non credevo fossi così cattivamente egoista… né così tanto insensibile da capirmi.
Fortuna che dici di conoscermi! Che schifo che mi fai! La tua superficialità non ha davvero limiti.
Io non chiedo nient’altro se non un po’ di rispetto ma tu non sei capace di darne. Ma del resto a te che ti frega? Purchè ora tu stia bene… vero? Eh già… bisogna guardarsi avanti… giusto? Verme! E osi anche offenderti se ti danno del verme?
Come li chiami tu quegli esseri viscidi che strisciano e vanno dritti per la loro strada senza accorgersi che accanto c’è qualcuno che ha l’inferno dentro? Verme!

Se solo avessi avuto un po’ più di cervello… e ripeto e per l’ennesima volta, un po’ più di rispetto ti avrei detto la verità. Ma tu hai deciso di comportarti da merda... allora restaci nella fogna.
Mi sa che con la scusa che sei un po' "rinco" fai leva sui sentimenti altrui e ne approfitti. Anche economicamente.
MOSTRO ecco quel che sei! un mostro… altro che dispiaciuto. Per cosa poi? Per quello che non ti rendi neanche conto di farmi?
Sai cosa? Mi conforta che tu stesso mi hai consolata dicendo che chi semina raccoglie! alla fine riderò io, fidati!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963