Creato da malafemmena.63 il 24/09/2007
.....

16-10-2007

 
e lei diceva che noi abbiamo tante cose ma...

...ma solo quando ce le levano

ci rendiamo conto di quanto siano preziose
noi non ci accorgiamo

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Le_bandeauenzovacalebreluca.e.il.mareGiuliaLaFayettebriganteblancothegrouchyjokermalafemmena.63modenakartserviceBlogendalIoInquietoluigidapicenagual1964DoppioLavoristalucio19662011
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

 

te l'ho fatta vermiciattolo!

Post n°14 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

E così si va via. Sì Siria, ti porto via.
Tutto è finito e si comincia una splendida vita, via dalle bugie, dalla falsità, dalla meschinità e soprattutto via dall'uomo nero! Secondo me lo ha sempre sospettato ma ha fatto finta di niente. Troppa responsabilità. E a me sta bene così! Oh se mi sta bene... Adieux... b.m.r.!

 
 
 

toh guarda chi c'è

Post n°13 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Oggi è il compleanno del verme. Che cacca che sono! Me ne ero scordata. Ma meno male che ci ha pensato digiland a imposimarlo in prima fila... un leader! il più figo dell'universo, quello che trema al solo pensiero di restare senza internet.
Certo che a guardarlo così in foto, una paginetta deliziosa tutta per lui, fa quasi tenerezza e sembra persino innocuo. Non si sente neanche il suo cattivo odore. Nè si notano i suoi denti marci. E che dire della patina bianca che ha sulle gengive?  Beh sì effettivamente è proprio underground!
Povero cucciolo quante ne deve sentire. Ma che avrà mai fatto di tanto sgradevole?
Come posso rimediare al regalo? Va beh... c'ha i soldi che mi ha spillato. Può comprarsi tante confezioni di viagra... almeno non abbassa la performance da buon latrin lover qual è... e non rischia le brutte figure... eh già, perchè con me qualche brutta figura col suo cazzone pieno d'acqua l'ha pure fatta eh! Sarà per questo che l'anno scorso come oggi m'è scappato un bacio all'improvviso ad un altro uomo? Uff che cacchina che sono!

 
 
 

the worm postepay play - game over

Post n°12 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

ovvero il gioco della postepay non funziona più

Il vermiciattolo con tanto di capello lungo e riccio non è il tipo che ti chiede soldi. E' il tipico uomo (uomo si fa per dire) da dopobarba Denim... lui non deve chiedere mai!

In pratica glieli dai e basta. Come? Semplice. Per non perdere i soldi lui viaggia con pochi spiccioli in tasca, così che non possa correre il rischio di perderne magari per sbadatagine o perchè glieli potrebbero rubare. Lui per i suoi spostamenti usa la postepay. Appena ti vede ti saluta, ti porta al bar e ti offre un caffè. Tra un sorso e l'altro con voce preoccupata chiede se in zona c'è un ufficio postale, ti avvisa che è senza una lira in tasca (per i motivi di cui sopra) e ti chiede se per favore potresti accompagnarlo a prelevare! Eh ma c'è tempo... Peccato che quando arrivi il momento, lui inserisce la sua postepay e... oooooooooppppsssssss! Vuoi vedere che ha dimenticato di nuovo il codice pin? No! ah meno male... però c'è qualcosa che non va. Vani i tentativi di prelevare sti soldi che non c'è verso di farli uscire da quella boccuccia di rosa tipica dei bancomat! Qual è il problema questa volta? Che si sia smagnetizzata? Axx che maga! ho sempre detto che ho sbagliato mestiere.
Eh ora come si fa? C'è da pagare tutto... va beh in qualche modo ci arrangeremo... tanto i soldi al rientro li riavrò, giusto il tempo di risistemare la postepay smagnetizzata. Chissà perchè sta storia della postepay l'ho già vista postata in altri thread... boh? Che me lo sia sognato?
Ora mi chiedo, va beh che in Italia la burocrazia è lenta, va beh che in Italia occorrono giorni e giorni prima che ti rilascino un documento... ma possibile che a causa di queste lunghe, incresciose, dispendiose ed inutili code dopo tanti mesi, appena 5, io ancora non ho visto un centesimo. E intanto il vermiciattolo a chi ha spillato soldi? Uhm... un nome lo saprei pure... Ma sior vermiciattolo, ma cosa mi combina? Ma lo sa che lei è proprio un bel volpino?

 
 
 

il vermiciattolo

Post n°11 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

certo che se non fosse così verme non sarebbe neanche simpatico. Sì, perchè ripensandoci non turba nemmeno. E' tanto ridicolo che, appunto, fa solo ridere.
In effetti prima ero arrabbiata, per il suo modo di mancarmi di rispetto, per la sua noncuranza, il suo menefreghismo. Ora sono passata dall'altra parte della sponda. Non sono più arrabbiata con lui. Ho fatto tesoro delle sue innumerevoli bugie e cretinate, ho ripreso in mano la mia vita. In maniera serena. Non so dirvi da quanto tempo non sorridevo più con tanto gusto. Credo da circa 3 anni a questa parte. Da quando l'ho conosciuto.
Solo schifata di sapere che purtroppo in giro c'è anche gente che come lui si approfitta del prossimo. In tutti i sensi.
Devo ammetterlo. Una grande spinta a scrivere di lui me l'ha data il blog di DONNE ATTENTE, che consiglio vivamente di leggere perchè ci sono davvero notizie raccapriccianti.
Io invece scriverò del verme in chiave ironica perchè mi riesce meglio. Non perchè io sia simpatica. E' proprio lui che permette di farlo... non so se si è capita la sottile differenza.
Nel caso in cui doveste incontrarlo e di conseguenza invitarlo a cena, preparate solo delle succulente patate. Il pollo arriverà da solo, a piedi. Non è nemmeno automunito. A dire il vero NON E'.

 
 
 

vedi jo

Post n°10 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Continua a sbandierare la sua rabbia nei miei confronti. Ma rabbia di che? Perchè ho preso la decisione di sparire definitivamente dalla sua vita? Perchè ho capito che il suo tumore altro non è che l'ennesima bugia? Perchè l'ho TOTALMENTE ESCLUSO dalla mia vita? E di che si lamenta? Perchè non è contento? Dice di avere tra i pensieri un'altra donna  e problemi ben più gravi. Quindi dovrebbe essere ben felice se mi sono tolta da sotto i suoi zebedei! Dice di non tornare sui suoi passi (e meno male! ringrazio Dio... lontano sia, per carità!)....dice che mi porta nel cuore e che ci tiene a me chiedendomi di non sparire perchè non ce n'è bisogno.  Ma nello stesso istante in cui mi dice queste cose... butta merda su di me!
Ora io mi chiedo: ma chi gli ha chiesto niente?
Io sono sparita perchè al di là dei sentimenti ha continuato a mancarmi di rispetto. Quindi mi sono stufata. Non mi piacciono le persone che mentono e lui è un distributore automatico e costante di bugie.
Invece lui continua a starmi dietro. Mi spia! Sì mi spia! E' sempre lì a sfruculiare a dire, a fare. Controlla tutto ciò che faccio o che scrivo ed anche cosa fanno i miei amici (che contatta con le scuse più stupide, come lui del resto)... a cui ho vietato categoricamente di parlarmi di lui.
Non ne voglio più sapere niente!
E non so più in quale salsa dirglielo. Quindi... perchè continua a starmi dietro? Perchè mi tiene fissa tra i suoi pensieri. E' diventato patetico e ridicolo. A volte leggerlo mi fa sganasciare dalle risate.  Altre invece mi spaventa. Mi sembra un maniaco... uno squilibrato. E forse lo è per davvero. Secondo me ha problemi seri. Ma mentali... non fisici. Basti pensare che si è inventato di avere un tumore che l'esame istologico non è stato in grado di stabilirne la natura... poi sto tumore un po' sta all'intestino... un po' al fegato. O devo pensare che siano stati i cinesi a spostarglielo di notte?
Se ha un'altra donna perchè non dedica a lei le sue energie? Mi sembra scorretto che mi venga dietro come un cagnolino no? Pensasse a lei! Sciò pussa via puzzone!
E se ha problemi più importanti non pensa a risolverli?... perchè diavolo continua a pensare a me? Ma che diavolo vuole? Non ce lo voglio più! mi voglio solo liberare!!! E' stupido e soprattutto cattivo. E' cattivo nell'anima! Non avevo mai conosciuto una persona così cattiva.

Per non parlare del suo modo di essere tenero eheheh, se dovessi fare un paragone per la sua sensibilità... dovrei pensare ad un elefante. Peccato però che della proboscide non v'è traccia.  Un cecio è più grande del suo pisello! E per quanto riguarda i testicoli... come dire... senza palle? ahahahah.... meglio stendere un velo pietoso: inesistenti sia in senso metaforico che nel senso lato!
 Tra le sue tante cretinate, non so per quale motivo, racconta in giro che quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta ero vergine.... eheheh beh, poco male almeno non racconta che sono stata una grandissima ti erre o i a!!!! Quindi  ora mi chiedo: se ero vergine... sono rimasta vergine? Beh sì,  perchè lui non è che sia un trapano umano! anzi con le sue ridottissime dimensioni non credo possa essere in grado di deflorare qualcuna!
Certo che ne ho avuto di fegato a stare con uno così. Ora purtoppo provo solo una gran vergogna per averlo amato e tanta, schifo per averlo baciato e tanta pena per lui... che non guarirà mai! Peccato perchè desiderava tanto un figlio... ma dice che deve morire... che gli resta poco tempo... quindi... meglio tacere!

 
 
 

a cura dell' unico neurone arruginito

Post n°9 pubblicato il 24 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

  mio dio... inizia a farmi pena... di certo i tuoi atteggiamenti patetici mi sono ignoti ma il tempo in cui mi frullavano in testa tanti "perchè" è passato. Ancora non mi lasci in pace... ora provi con la posta elettronica? Ma che devo fare per liberarmi di questo stolto? la danza del ventre? non posso.... Come faccio a fargli capire che l'ho bloccato ovunque e che NON PUO' più avvicinarsi a me, non ora. Ho un altro uomo che amo più della mia vita stessa. E' inutile che si ostina a scrivermi, cancello le sue mail senza leggerle anche se dice qualcosa di serio (pur nutrendo fortissimi dubbi) cancello tutto. Pussa via brutto puzzone. Comprati un bagnoschiuma e sciacquati le ascelle che puzzi di cipolla marcia.

Sai, a volte è inutile cancellare le parole... perchè le ferite restano. E ormai il dado è tratto: FOTTITI! Eh mio caro... bisogna pensarci a fondo alle cose... molto a fondo... come ci ho pensato io prima di dirti che ero incinta... ma mi hai accusata di gravidanza isterica. E va beh... vedremo il mio isterismo se sarà un maschio o una femmina...

 
 
 

odio o amore?

Post n°8 pubblicato il 17 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

ancora una volta avvolto nel tuo egoismo... ancora una volta vittima... che persona stomachevole che sei! Mi ripugna parlare con te, mi spiace, non te lo posso concedere, puoi cantare anche in arabo ma non potrai mai più sentire la mia voce. Io presto dovrò sparire. Non sto qui ad elencarti tutto il male che mi hai fatto perchè lo conosci passo per passo. Hai dichiarato che stai per morire? Bene, questa volta mi fido! Quindi preservo sin da ora l'anima innocente che porto in grembo dalle tue angherie. Tu sei di una cattiveria talmente grande che non sei degno di essere padre ed è per questo che avrei preferito una morte violenta piuttosto che restare incinta di te che non ti sei preso la responsabilità di chiedere nemmeno come stessi. Hai mentito per troppo tempo dicendo che eri sterile e che facevi controlli. Bene, la mia gravidanza è il segno tangibile della tua sterilità e delle tue menzogne. Adesso siamo ad armi pari.

 
 
 

cattivo

Post n°7 pubblicato il 17 Novembre 2007 da malafemmena.63

cattivo, perfido, vigliacco e soprattutto provocatore nonchè bugiardo, sino al dna. Devi sparire dalla nostra vita. Sei un essere schifoso. In giro per il mondo ci sarà qualcuno che potrà starti accanto!

 
 
 

poesia: TOPO DI FOGNA

Post n°6 pubblicato il 12 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Tu che vivi di notte nella buia periferia
mai ti sei chiesto, la luce dove sia.

Oh topo, topo di fogna
possibile che niente
per te sia una vergogna?

E invece fai male, dovresti vedere chi sei
troversti il marcio, il letame ed anche i soldi miei.

Oh topo, topo fetecchio
sparisci dalla mia cantina che oramai sei vecchio

 
 
 

complimenti!

Post n°5 pubblicato il 10 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Ma ti rendi conto che non ti sei mai chiesto come sto per davvero?
Ti sei fidato delle mie parole perchè ti è convenuto così vero?
Io davvero sai sono nauseata dal fatto che sono stata talmente stupida da lasciarmi avvicinare da te.
Non avevo mai conosciuto una persona così meschina e squallida.
E mi risulta davvero strano che tu non riesca a capire che ce l’abbia con te. Sei un cretino… cosa c’è da comprendere?
Mi hai indotta a mentire e così continuerò.
Davvero… non credevo fossi così cattivamente egoista… né così tanto insensibile da capirmi.
Fortuna che dici di conoscermi! Che schifo che mi fai! La tua superficialità non ha davvero limiti.
Io non chiedo nient’altro se non un po’ di rispetto ma tu non sei capace di darne. Ma del resto a te che ti frega? Purchè ora tu stia bene… vero? Eh già… bisogna guardarsi avanti… giusto? Verme! E osi anche offenderti se ti danno del verme?
Come li chiami tu quegli esseri viscidi che strisciano e vanno dritti per la loro strada senza accorgersi che accanto c’è qualcuno che ha l’inferno dentro? Verme!

Se solo avessi avuto un po’ più di cervello… e ripeto e per l’ennesima volta, un po’ più di rispetto ti avrei detto la verità. Ma tu hai deciso di comportarti da merda... allora restaci nella fogna.
Mi sa che con la scusa che sei un po' "rinco" fai leva sui sentimenti altrui e ne approfitti. Anche economicamente.
MOSTRO ecco quel che sei! un mostro… altro che dispiaciuto. Per cosa poi? Per quello che non ti rendi neanche conto di farmi?
Sai cosa? Mi conforta che tu stesso mi hai consolata dicendo che chi semina raccoglie! alla fine riderò io, fidati!

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 10 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Non saranno solo i tuoi ricordi di infanzia quelli che ti mancheranno... ma inizi a pensarci. Non capisci perchè vero?
Eh... eppure è elementare!!! Il tuo percorso ha avuto inizio...

 
 
 

luna d'oriente

Post n°3 pubblicato il 06 Novembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Guardami! Ora sono qui,
luminosa e silenziosa quando mi canti nel grigio di quel cielo.
Morbida e sinuosa tra le tue labbra
mi inebria quando lo sfiori con le note di me
misteriose e affascinanti
come l'anima mia che non ha eguali
Di cose ne ho viste lo sai,
di quelle dolorose che mai potranno scodarsi
Eccomi! Sono qui, solo per te
a tenerti compagnia quando mi canti nel grigio di quel cielo
Eccola la melodia degli archi!
Sì, diffondimi del mio splendore
e del mio sapore di mare
e fa che nel silenzio assordante ascolti la mia nenia
senza mai potermi scorgere se non per il ricordo di un sorriso amaro.

Lo so, oh se lo so!
mi cercherà con pentimento e struggente malinconia
a ripagarmi del male
Ma io sono qui solo per te
e nel ricordo resterà solo quel "saraceno che venne dall'oriente
a rapirci le stelle... e un sogno più selvaggio
"...

 
 
 

e se invece

Post n°2 pubblicato il 04 Novembre 2007 da malafemmena.63

Vorrei avere la forza necessaria per tagliare definitivamente i ponti con te all'improvviso... ma presto arriverà questo momento perchè mi fai troppo schifo. Non è odio, credimi, è proprio schifo.

Ci son cose che al di là del sentimento che si è spento,  che fanno male. Profondamente male perchè portano al rimpianto di non aver potuto avere le cose che avremmo desiderato... e vengono distrutti i sogni che siamo stati costretti a mettere da parte. E ti ricambierò con la stessa moneta. So quanto ci tieni... ma tu in quegli occhi non ti ci specchierai mai!

 
 
 

Lettera d'amore

Post n°1 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da malafemmena.63

Ci ho pensato, non mi faccio illusioni, ti amo ma non ho fiducia in te. Poiché quello che stiamo vivendo non è reale, allora si tratta di un gioco. Poiché è un gioco, ci vogliono delle regole. Non voglio incontrarti più a Parigi. Ne a Parigi né in qualunque altro posto ti faccia paura. Quando sono con te, voglio poterti dare la mano per strada e baciarti al ristorante altrimenti non mi interessa. Non ho più l’età per giocare a nascondino. Quindi ci vedremo il più lontano possibile, in altri paesi. Quando conoscerai il luogo dove incontrarci, me lo scriverai a questo indirizzo, è quello di mia sorella a Londra, saprà dove rimandarmela. Non darti la pena di stare a scrivere parole gentili, avverti e basta. Di’ in quale hotel scendi e dove e quando. Se posso raggiungerti, verrò, altrimenti no. Non provare a chiamarmi, né a sapere dove mi trovo, né come vivo, credo che non sia questo il problema.

Ci ho pensato, credo che sia la soluzione migliore fare come te, vivere per conto mio amandoti molto ma da lontano. Non voglio aspettare le tue telefonate, non voglio impedirmi di innamorarmi, voglio poter andare a letto con chi voglio e quando voglio senza farmi scrupoli. Perché hai ragione tu, la vita senza scrupoli è... è more coiwenient. Prima non la pensavo così, ma perché no? Voglio provarci. Che ho da perdere, alla fine? Un uomo vigliacco? E da guadagnare? Ii piacere di dormire fra le tue braccia ogni tanto... Ci ho pensato e voglio provarci. Prendere o lasciare...

lettera tratta da: io l'amavo di Anna Gavalda

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963