Creato da malafemmena.63 il 24/09/2007
.....

16-10-2007

 
e lei diceva che noi abbiamo tante cose ma...

...ma solo quando ce le levano

ci rendiamo conto di quanto siano preziose
noi non ci accorgiamo

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Le_bandeauenzovacalebreluca.e.il.mareGiuliaLaFayettebriganteblancothegrouchyjokermalafemmena.63modenakartserviceBlogendalIoInquietoluigidapicenagual1964DoppioLavoristalucio19662011
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

 
« a cura dell' unico neur...il vermiciattolo »

vedi jo

Post n°10 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da malafemmena.63
Foto di malafemmena.63

Continua a sbandierare la sua rabbia nei miei confronti. Ma rabbia di che? Perchè ho preso la decisione di sparire definitivamente dalla sua vita? Perchè ho capito che il suo tumore altro non è che l'ennesima bugia? Perchè l'ho TOTALMENTE ESCLUSO dalla mia vita? E di che si lamenta? Perchè non è contento? Dice di avere tra i pensieri un'altra donna  e problemi ben più gravi. Quindi dovrebbe essere ben felice se mi sono tolta da sotto i suoi zebedei! Dice di non tornare sui suoi passi (e meno male! ringrazio Dio... lontano sia, per carità!)....dice che mi porta nel cuore e che ci tiene a me chiedendomi di non sparire perchè non ce n'è bisogno.  Ma nello stesso istante in cui mi dice queste cose... butta merda su di me!
Ora io mi chiedo: ma chi gli ha chiesto niente?
Io sono sparita perchè al di là dei sentimenti ha continuato a mancarmi di rispetto. Quindi mi sono stufata. Non mi piacciono le persone che mentono e lui è un distributore automatico e costante di bugie.
Invece lui continua a starmi dietro. Mi spia! Sì mi spia! E' sempre lì a sfruculiare a dire, a fare. Controlla tutto ciò che faccio o che scrivo ed anche cosa fanno i miei amici (che contatta con le scuse più stupide, come lui del resto)... a cui ho vietato categoricamente di parlarmi di lui.
Non ne voglio più sapere niente!
E non so più in quale salsa dirglielo. Quindi... perchè continua a starmi dietro? Perchè mi tiene fissa tra i suoi pensieri. E' diventato patetico e ridicolo. A volte leggerlo mi fa sganasciare dalle risate.  Altre invece mi spaventa. Mi sembra un maniaco... uno squilibrato. E forse lo è per davvero. Secondo me ha problemi seri. Ma mentali... non fisici. Basti pensare che si è inventato di avere un tumore che l'esame istologico non è stato in grado di stabilirne la natura... poi sto tumore un po' sta all'intestino... un po' al fegato. O devo pensare che siano stati i cinesi a spostarglielo di notte?
Se ha un'altra donna perchè non dedica a lei le sue energie? Mi sembra scorretto che mi venga dietro come un cagnolino no? Pensasse a lei! Sciò pussa via puzzone!
E se ha problemi più importanti non pensa a risolverli?... perchè diavolo continua a pensare a me? Ma che diavolo vuole? Non ce lo voglio più! mi voglio solo liberare!!! E' stupido e soprattutto cattivo. E' cattivo nell'anima! Non avevo mai conosciuto una persona così cattiva.

Per non parlare del suo modo di essere tenero eheheh, se dovessi fare un paragone per la sua sensibilità... dovrei pensare ad un elefante. Peccato però che della proboscide non v'è traccia.  Un cecio è più grande del suo pisello! E per quanto riguarda i testicoli... come dire... senza palle? ahahahah.... meglio stendere un velo pietoso: inesistenti sia in senso metaforico che nel senso lato!
 Tra le sue tante cretinate, non so per quale motivo, racconta in giro che quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta ero vergine.... eheheh beh, poco male almeno non racconta che sono stata una grandissima ti erre o i a!!!! Quindi  ora mi chiedo: se ero vergine... sono rimasta vergine? Beh sì,  perchè lui non è che sia un trapano umano! anzi con le sue ridottissime dimensioni non credo possa essere in grado di deflorare qualcuna!
Certo che ne ho avuto di fegato a stare con uno così. Ora purtoppo provo solo una gran vergogna per averlo amato e tanta, schifo per averlo baciato e tanta pena per lui... che non guarirà mai! Peccato perchè desiderava tanto un figlio... ma dice che deve morire... che gli resta poco tempo... quindi... meglio tacere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963