Giardino dei Vampiri - Fan Fiction

Dio Piangente

Crystania Lennè Perché mio Padre è cosi insistente? Continua a sollecitarmi a iscrivermi in Conservatorio, secondo lui il mio talento è sprecato e  tutti dovrebbero avere la possibilità di sentirmi suonare. Ma lui non capisce quanto disagio mi procura,sentirmi osservata. Cosa guarderebbero di me? La mia gamba malata, non certo il mio modo di suonare. No!…
 

The Beginning of the End

 Lenoire Nel cuore delle tenebre, nel luogo ove le anime dannate lanciano il loro inutile grido verso il cielo, sorge il mio giardino. I mattoni del suo muro di cinta altro non sono che le ossa spezzate della razza mortale; le rigogliose piante che scaturiscono dalla terra sono bagnate dalle lacrime sanguigne degli angeli. Fantasmi dagli…
 

Musica & Poesia

La MorteLa morte verrà all'improvvisoavrà le tue labbra i tuoi occhi ti coprirà d'un velo bianco addormentandosi al tuo fianco nell'ozio nel sonno in battaglia verrà senza darti avvisagliala morte va a colpo sicuro non suona il corno né il tamburo madonna che in limpida fonte ristori le membra stupende la morte non ti vedrà…