Amore Eterno

l'unico tesoro!

 
immagine
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CARPEDIEM

 immagine

Oggi Dio ti dà un’occasione da prendere al volo! Forse per quanto riguarda la tua salvezza eterna.

" Perciò, come dice lo Spirito Santo: Oggi se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori...(Ebrei 3,7)

Gesù Cristo è lo stesso, ieri. oggi e in eterno (Ebrei 13,8)

In nessun altro è la salvezza; poichè non vi è sotto  il  cielo nessun altro nome che sia dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati (Atti 4,12)

 

 

« IL NATALE E' UNA FESTA ...BUON ANNO! »

ADRIAN SNELL

Post n°18 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da diaspro17
Foto di diaspro17

http:/° Festival Arte Controcorrente. Adrian Snell l'ospite speciale

immagine

Venerdì 8 dicembre 2006, presso il Teatro Circus di Pescara, si terrà il:

2o Festival Arte Controcorrente


Dopo il successo dell'anno scorso che vide la presenza speciale di Albino Montisci, e di partecipanti in tutte le arti, il Festival Arte Controcorrente, alla sua seconda edizione, già suscita curiosità ed interesse per le novità in scaletta.
Adrian Snell, artista originale nelle sonorità e profondo nei contenuti, quale principale ospite, guiderà il corso per artisti in programma nella serata prefestival, sarà impegnato nella valutazione dei concorrenti come membro della giuria del festival ed infine si esibirà in concerto. In anteprima presenterà "Every Place is Under the Stars", lavoro in corso d'opera da più di un anno e che sarà pronto proprio per dicembre. Non mancheranno i successi di The Passion, Alpha & Omega, Song of an Exile e gli organizzatori promettono che Adrian stupirà con una canzone composta nella lingua del belpaese proprio per il pubblico italiano. Inoltre sarà gratificante farsi valutare da una giuria composta da membri credenti e competenti come Snell.
Il 2° Festival Arte Controcorrente si terrà ancora a Pescara, l'8 dicembre 2006, ma stavolta nello splendido Teatro Circus, ottimo per la funzionalità, l'acustica e la capienza.
A detta di Fausto Reggimenti, presidente dell'associazione organizzatrice, il tema introduce un'inversione di rapporto tra festival e partecipanti "perché se nei normali festival il partecipante si propone con un'opera a suo piacimento, all'Arte Controcorrente sarà chiamato a prepararsi e a creare rispetto al tema cui è sfidato e sollecitato. È più difficile, certo, ma anche più affascinante ed arricchente".

/www.adrian-snell.com/index.htm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diaspro17
Data di creazione: 09/09/2005
 

I BAMBINI DIVERSAMENTE ABILI

immagine 

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ifedmicky3dglnik646EwanpayneMadame46enricabrunitephillaraffaeleendiminisalvatore.allinoroDiletta731casabettigialan.73lara79_lsilviamarianegrimichela.oddo73
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO PEDOFILIA

 immagine

Vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...crediamoci insieme!
 

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

Combattiamo Insieme.

IO CI STO: simona

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963