la mia unica fede

IO descritto dalle mie passioni

 

 

« IL RITORNO DELL'ESTATE »

IL SOGNO CHIAMATO VACANZE

Post n°9 pubblicato il 30 Giugno 2008 da didaco1

Rieccomi qui gentili lettori del mio piccolo spazio telematico!!!

Da tanto tempo non lasciavo qualche ricordo o pensiero nella mia piccola “casetta dell’albero” di internet...

 

Finalmente è arrivata l’estate e proprio ieri posso dire di aver inaugurato la mia stagione balneare con il primo bagnetto!!! Esperienza più positiva di qualsiasi rosea previsione: posto tranquillo, prezzo modico (10 euro x ombrellone, sdraio e lettino!!) e mare nella media...finalmente posso guardarmi allo specchio e non confondermi col bianco delle mura!!!

 

Ma alle soglie di questa nuova stagione estiva sorge il problema delle vacanze!! Sono ancora in cerca di una meta estiva dove scaricare lo stress lavorativo e le tensioni della mia vita impegnata...

Sono troppi i fattori da mettere insieme per far quadrare l’equazione: prezzo modico, posto bello, divertente e con luoghi da visitare...IL PARADISO!!!

 

Riuscirà il nostro eroe a trovare il luogo perduto e far concorrenza al mitico Indiana? Vi terrò aggiornati ma intanto approfitto per lanciarvi il mio SOS:

 

A TUTTI COLORO CHE CONOSCONO UN POSTICINO BELLO, GIOVANE, CON LUOGHI DA VISITARE E CON UN SPESA MEDIO/BASSA LASCINO UN COMMENTO...

 

Grazie a tutti per la partecipazione!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: didaco1
Data di creazione: 26/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

EL PIBE DE ORO

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1didaco1tisbe83veritanascoste2009lotardiazballando.albuionomen_nesciomilionidieuro
 

PICCOLO SOGNO

PICCOLO SOGNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963