la mia unica fede

IO descritto dalle mie passioni

 

 

« NUOVI OCCHIIL SOGNO CHIAMATO VACANZE »

IL RITORNO DELL'ESTATE

Post n°8 pubblicato il 28 Maggio 2008 da didaco1
 

Rieccomi quì, cari lettori di questa mia piccola scatola di emozioni telematica, che vi imbattere in queste poche e forse sciocche righe...

Mi ritrovo di nuovo a scrivere, rinnovato dentro da quest’anticipo (e chiamalo anticipo!!!) di estate finalmente arrivato...come si dice dalle mie parti: ANTò FA CALDO!!! Finalmente dal finestrone del mio ufficio non vedo più pioggia e nuvoloni neri che si muovono nervosi nell’immensità del cielo. Tutto è irradiato da un sole che sembra diverso, più luminoso ai miei occhi e più caldo sulla mia pelle...Si sente nell’aria l’odore del mare (troppo spesso coperto da quello della spazzatura) e quella voglia di estate e di vacanza che mi accompagna da sempre.

Assieme all’inverno ed alla primavere “piovosa” di quest’anno ho finalmente buttato alle spalle la tristezza e malinconia che mi accompagnava da un pò di settimane e che ha messo in difficoltà tutti quelli che mi stavano accanto (le mie scuse x tutti!!). Adesso guardo in avanti, spinto dalla semplice voglia di vivere al meglio, proiettato ed in attesa del futuro, sia prossimo che lontano, sorretto dalle mie sicurezze e da chi, da ben due anni e con grande sacrificio, mi assiste e mi conforta sempre (GRAZIE CICCIA!!!).

Il Signore è stato sempre buono con me (anche se cerco sempre di più) e attenderò ancora e sempre fiducioso ciò che Egli ha in serbo per me.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: didaco1
Data di creazione: 26/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

EL PIBE DE ORO

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1didaco1tisbe83veritanascoste2009lotardiazballando.albuionomen_nesciomilionidieuro
 

PICCOLO SOGNO

PICCOLO SOGNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963