la mia unica fede

IO descritto dalle mie passioni

 

 

« Messaggio #12 »

PAURA D'ATTESA

Post n°11 pubblicato il 29 Luglio 2008 da didaco1
 

Sono nuovamente qui, a togliere le ragnatele dal mio diario telematico lasciato troppo tempo senza inchiostro...

Sono qui a gettare su di un foglio quello che mi tormenta... Come č brutto aver paura!!!
Da due settimane faccio parte di una selezione per una grande azienda.
Tutto č cominciato per caso: un avviso di un collega...una mail di un dipendente di un'azienda per cui lavoro...il biglietto da visita di un cliente di mio cognato...tutto mi spingeva a spedire quel benedetto curriculum!
Detto fatto! L'invio, la chiamata, la prima selezione...e poi il superare 1, 2, 3, 4 prove...tutto sembrava facile!!! Sentivo una grande forza dentro di me ed ero ricolmo di buone sensazioni...
Adesso mi trovo ad aspettare l'ennesimo (e forse anche stupido) verdetto per poter sapere se accasarmi con "i fortunati" o se ho subito l'ennesima e beffarda sconfitta.

Ma non tutto č perduto...ci sono le vacanze che possono rallentare tutto...

In questa avventura ho comunque imparato tante cose e fatto una nuova esperienza...
Ringrazio Dio per avermi concesso quest'opportunitā!!

Grazie a te che nųmi sei sempre vicina...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: didaco1
Data di creazione: 26/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

EL PIBE DE ORO

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1didaco1tisbe83veritanascoste2009lotardiazballando.albuionomen_nesciomilionidieuro
 

PICCOLO SOGNO

PICCOLO SOGNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963