la mia unica fede

IO descritto dalle mie passioni

 

 

« PAURA D'ATTESAAUGURI DI...CUORE »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 31 Luglio 2008 da didaco1

                                          

Questo è per te che sai, per te che sei.

Per te che mi segui e precedi... che mi fai capire ogni giorno cosa vuol dire davvero amare.
Per te che mi vedi inspiegabilmente diversa da come mi vedono tutti gli altri.. e migliore di come sono!!
Per te che dipingi di sorrisi e serenità i miei giorni... che tieni semplicemente aperte le braccia, aspettando i miei ritorni.. perché sai che tornerò sempre!
Per te che mi lasci svalvolare come voglio...
Per te con cui non riesco a litigare... che sei il mio muro su cui mi spaccherò la testa.
Per te che sei la mia forza e la mia energia... che sei l’eccezione che conferma tutte le regole, (ma in culo al mondo, sei la MIA eccezione).
Per te che mi tieni lasciandomi andare..

Per te che ti travesti di azzurro per farmi contenta,
per non farmi capire che, in realtà, sei il mio Re.

Mi sono intrufolata nel tuo blog per farti una piccola sorpresina in un giorno davvero speciale.. è ormai il tuo terzo compleanno che trascorriamo insieme e mai nessun bigliettino d' auguri è stato così plateale, forse sarai un pò infastidito per questa mia iniziativa, o semplicemente sorriderai pensando che sono matta davvero... Sei la mia gioia infinita e ti auguro con tutto l' amore che trabocca dal mio cuore BUON COMPLEANNO AMORE MIO..

Anna

 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: didaco1
Data di creazione: 26/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

EL PIBE DE ORO

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1didaco1tisbe83veritanascoste2009lotardiazballando.albuionomen_nesciomilionidieuro
 

PICCOLO SOGNO

PICCOLO SOGNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963