Creato da diddlina9289 il 23/08/2006
Nessuna Notte è infinita...

Contatta l'autore

Nickname: diddlina9289
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 31
Prov: CS
 

Image and video hosting by TinyPicwho's _nlineImage and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic

Che rumore fa la Felicità?

Insieme, la vita lo sai bene
è un brivido è una cura
serenità e paura
coraggio ed avventura,
da vivere insieme, insieme, insieme a Te
 

 

La vera felicità non è in fondo a un bicchiere,
non è dentro a una siringa:
la trovi solo nel cuore di chi ti ama.



Beato chi non avrà mai sogni da realizzare
perché non sarà mai DelusO

 

Al centro del tuo cure che c'è?

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Io non sarò mai nessuno ma...
nessuno sarà mai come ME



 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

- ***la MIA sA-sà
- ***Un dolce sogno
- ***IL DIARIO DI ANGEL
- ***IL MIO PICCOLO MONDO
- *** ZukKEROsameNTE vanY
- ***FUORI DAL GREGGE
- ***CLA & BENNY!!!!!
- ***un po' di me.....
- ***RiCh GiRl
- ***Feelings
- ***(¯*NaMy'S dReAmS*¯)
- ***I'm LuXuRiUs°°
- ***FOLLOW YOUR HEART
- ***gempo
- ***FOR ME,4EVER,NO MORE
- ** *EgomeT
- ***saLve, pRegO??
- ***ValedolcE2
- ***AvriLina puNK
- ***MitiKaMaryInlove
- ***CR3AZ!ON! di LUNA
- ***StElLiNa UbRiAcA
- ***OggiDomaniAncora
- ***GuAPAlOC
- ***doLceStEllLa
- ***.dOlce dOlcezza..
- ***cerchi sullacqua
- ***fUSed
- ***PpUkkInA
- ***EMOZIONI E PAROLE...
- ***@capriolando@
- ***BlUPRimO
- ***MELLI.... tt di me!!
- ***CHE NE SARA DI NOI?
- ***S!mple me...
- ***LA MIA VITA...
- ***6 Gennaio 1984
- ***IO E LA MIA VITA....
- ***IRONIA DEL DESTINO
- ***Cera una volta...
- ***Il MiO GrAnDe AmOrE!
- ***radiO CAOs
- ***cReazioni LUNA DI steLlE
- ***FederICA [*qUeSTiONe di stilE*]
- ***Innamorata
- ***Anny*...
- ***stelLa
- ***dEBorA
- ***InN@MoR@TiSsIm@
- ***Pié
- ***iRisH_lOVEr
- ***La NoStRa FaVoLa*
- ***Nata x essere AMATA
- ***FigLiA.DeLLe.sTeLLe
- ***Se Solo [ artista ]
- ***ChRiStAlLiNa
- ***KaleNI
- ***@More MIO
- ***prinCipEssinA
- ***LUpA
- ***mOnIcA
- ***La nuT
- ***mARta
- ***My.HappY.Ending
- ***SerE
- ***Grafica e sogni*
- ***FEderICucCia
- ***selVagGia
- ***FaTINAiNes
- ***MY REVENGE
- ***another bloG
- ***sOttO cattiva stella
- ***ilaRiA
- ***in.un.battito.dali
- ***My Day Off
- ***LAlLI_iN_LOVe
- ***Immensamente
- ***MentalmenteInstabile
- ***PIkkOlA.Bubi
- ***MemOlIna
- ***amOre di CaNe
- ***Il NoStRo BloG...
- ***GallO96
- .TiNNAMORERO.
- ***Magic.World.
- ***PANTA REI
- ***ValenTiNa
- *** Vorrei
- ***FrancEscA
- ***yOu OnLy Live_
- ***CoN lE pArOlE...
- APATHETIC.Nena
- • THE WORLD iS MiNE~
- ***io?.. Una Donna ...
- ***La ragazza per bene
- ***la.distrazione~
- ***TE A QUALUNQUE COSTO
- ***Follettina lunatica
 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

Ultime visite al Blog

ladydany5giache69menta_mentepantaleoefrancacara.callaJemmixlullaby_25marsicovetere.lisadolceluna.12DIAMANTE.ARCOBALENOemmegivalecla1979rich18gabry_rmaru.trilli
 

Ultimi commenti

auguri di buon compleanno!
Inviato da: punkesteem
il 07/10/2011 alle 09:08
 
arriva arriva
Inviato da: diddlina9289
il 25/10/2009 alle 14:49
 
è ora che aggiorni kisses
Inviato da: miciotta_2
il 21/10/2009 alle 08:13
 
grz mille Ilà
Inviato da: diddlina9289
il 12/10/2009 alle 15:38
 
grazie mille anche se in ritardo :)
Inviato da: diddlina9289
il 12/10/2009 alle 15:38
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I'm weating for summerSogno e realtà Prt.1 »

Ricordi

Post n°364 pubblicato il 11 Luglio 2009 da diddlina9289

“A volte mi capita di pensare alla mia vita, a ciò che è stata e a ciò che è, alle persone che ne hanno fatto parte e che hanno occupato un posto speciale dentro di essa..mi capita di pensare a me stessa, a ciò che sono diventata e a ciò che ero prima. Nessun rimpianto, nessun rimorso mi porto dietro, nessun “se” e nessun “ma”. Ho vissuto 17 anni di pura gioia, vitalità e allegria, ho incontrato persone eccezionali e vissuto situazioni emozionanti che porterò dentro di me in eterno e che neppure il veloce trascorrere dei secondi riuscirà a cancellarli, poiché immortalati saldamente in una mente di ricordi gelosa.
Ricorderò così … la mia famiglia, quella famiglia un po’ buffa, anomala per alcuni e preziosa per altri. Quella madre e quel padre che mi hanno insegnato che la dignità e i valori sono i principi vitali per un individuo che mai nessuno riuscirà ad annientarli;
Ricorderò così … di amiche stupende che mi hanno reso la persona che sono tutt’ora, che hanno creato nel mio cuore quel posticino che mai nessuno riuscirà a togliergli poiché custodito gelosamente da me che li voglio un bene dell’anima;
Ricorderò così … di nottate insonni passate al bar con gli amici di sempre, anche solo per ridere e scherzare o per prendere in giro quella persona caduta nel nostro bersaglio di gioco.
Ricorderò così … di quel muretto diventato il “nostro” e che è stato per tanto tempo lo sfondo delle nostre chiacchierate;
Ricorderò così … di quelle serate iniziate solo con quattro persone e poi finite circondate da quella banda di compagni di vita e di avventura che cercano di spolverarti la mente dei ricordi con quelle scene che ci fanno esclamare a gran voce : “ Quante ne abbiamo fatte! “
Ricorderò così … di sbornie utili per staccare la spina da un mondo troppo apprensivo, un mondo che toglie il fiato e che ti fa stare in apnea. Di quelle sbornie che non ti dimenticherai mai, di quelle utili per essere, almeno per una volta, te stessa, libera da qualsiasi tipo di vizio o proibizione in cui siamo destinati a vivere;
Ricorderò così … di giornate intere allietate da note di canzoni che richiamavano alla mente situazioni, persone e cose, di canzoni cantate stonando ma portatrici ugualmente di quel pizzico di libertà che serve;
Ricorderò così … di serate ricche di adrenalina, di corse improvvise e di folli paure che riuscivano ad essere la linfa vitale che ci permetteva di andare contro a qualsiasi cosa che può essere considerata “legale”… muri bianchi, troppo spenti e che prendevano luce e vitalità non appena la notte, che fungeva sia da complice che da sfondo, ci permetteva di esprimere al meglio i nostri pensieri: I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA- COM’è STRAORDINARIA LA VITA-VOGLIO CORRERE I MIEI RISCHI E NON AVERE Più PAURA DELLE CONSEGUENZE-QUESTA NOTTE è ANCORA NOSTRA … semplici e banali frasi per tutti, essenziali e indimenticabili per alcuni i quali sapranno benissimo che, nonostante l’acqua degli anni che cadrà incessante ogni secondo, ogni istante della nostra vita riesca a portarli via da quel muro che diventerà così di nuovo bianco, saranno per sempre quelle frasi e quelle citazioni che hanno caratterizzato l’adolescenza e che hanno ricordato una tappa fondamentale dell’esistenza;
Ricorderò così … di Francesca bambina e di Francesca ragazza e adolescente. Ricorderò di me. La vita è dura, la vita è difficile, la vita è vita: ma io lo sono di più. Ricorderò di quella ragazza un po’ fragile ma dura allo stesso tempo, che amava scherzare, ridere e far divertire. Quella ragazza ansiosa, restia dinanzi alle difficoltà che la vita le poneva dinanzi. Quella ragazza ricca di ricordi ma che diventavano subito passato ogni qualvolta uscivano per sempre dalla sua vita. Quella ragazza che pensava sempre al peggio e solo un secondo dopo riusciva a capire che il peggio è solo averle pensate certe cose e che la vita è più facile di quanto pensasse. Ricorderò di me, della mia vita e di quella persona che sono diventata, fiera di essere tale nonostante i miei difetti e i miei pochi pregi. Fiera di essere dura, poco dolce, caparbia e testarda, ma fiera sempre perché in tutte quelle persone che mi hanno conosciuto ho lasciato un’impronta indelebile, difficile da cancellare.
Ricorderò così … della mia vita, difficile da raccontare ma altrettanto difficile da vivere. Ma se non fosse tale, che gusto ci sarebbe nel viverla?"


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963