Corri Forrest Corri! - Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata.
« Precedenti Successivi »
 

Y pensar que te adoraba ciegamente

Che erano belle quelle colline me lo ricordavo, ma così... Lasciato il casello di Cattolica e puntato dritto il muso della Punto verso l'entroterra, per me è iniziato il giro sull'ottovolante. Non tornavo in questi luoghi da ben più di un anno, che per la verità a me è sembrato il trascorrere di una mattinata…
 

Sabato di luna piena

Per il terzo anno consecutivo l'ascensione in notturna al Rif. Lecco. Ho catturato qualche immagine per voi...
 

Ringrazio il dottore...

Difficile dire come è andata, ma di certo posso dire che non ho buttato via il mio tempo.Questo cortometraggio ambientato nell'alto Chiascio si apre con un distinto figuro che scivola, valigia in mano, tra le fiere facciate di pietra dei palazzi che si affacciano sulla via che si inerpica dritta verso Piazza Grande. I negozi…
 

Die va verso sud

Le grandi decisioni si prendono con razionalità e cuore. Questo ho realizzato in queste ore, anche grazie alle chiacchierate con amici e parenti, e agli spunti che mi avete regalato nel post precedente (ah, sono grato a tuitti voi, davvero!). Per ora una decisione l'ho presa. Ho già la valigia in macchina, nel pomeriggio me…
 

Bivio

Ecco, proprio quando non te l'aspetti più, ti succede. E' successo stamattina. Una telefonata mi ha messo di fronte a un bivio determinante. Ora ho aperte davanti a me due ipotesi, e devo scegliere, anche alla svelta: Ipotesi A) rimanere nella città in cui vivo (lontano comunque dalla mia famiglia) che NON amo particolarmente e…
 

Burocratese

[intervallo ludico] Oggi ricercando nei vecchi fascicoli comunali ho trovato quello dedicato a una vecchia mostra su san Michele. Si commenta da solo...
 

Pagine d'album: il Paese delle aquile #1

(I monti naviganti)Il traghetto puntava senza esitazioni verso est, come un treno che segue un binario immaginario steso lungo quello stretto braccio d'acqua che separa due città di mare così vicine ma così distanti: Brindisi e Valona.In un misto di odore di salsedine, olio bruciato e sudore umano me ne stavo accucciato su una panca…
 

Nasce la Mastel Card

Preso dal blog di un GENIO (http://dementemastella.blogspot.com): Cari lettori, segnatevi sul calendario la data di oggi. Questo è un giorno importante per tutti gli italiani e per noi di dementemastella. Siamo orgogliosi di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo,…
 

Solidarietà ad Antonella e Marco!! (segnalazione)

Antonella e Marco gestiscono un bed&breakfast (www.bricioledi.com) a Santa Maria in Valle Porclaneta, nel Parco Regionale Sirente Velino, in Abruzzo. Io ho avuto la possibilità di vedere quel posto circa 3 anni fa, una meraviglia! Antonella e Marco pochi giorni fa sono stati vittime di un vero e proprio avvertimento mafioso: di notte sono arrivati…
 

Volver (Buon Natale, davvero...)

Beh insomma si è capito, il mio concorso è andato bene! Sono ormai due settimane che festeggio ininterrottamente, cavolo il 31 dicembre prendo ufficialmente servizio e ancora non mi sembra vero!Da qualche giorno sento però che questa cosa ha un risvolto che non mi aspettavo. La venuta meno di un senso. Insomma, da più di…
 

« Precedenti Successivi »