Creato da my.marym il 29/03/2015
 

Dieta Fast 5:2

Provando la "miracolosa" dieta fast 5:2

 

 

Prima Settimana »

Presentazione Dieta Fast 5:2

Post n°1 pubblicato il 29 Marzo 2015 da my.marym
 

Buongiorno a tutti,

come molti di voi sapranno la dieta fast è una dieta molto famosa (soprattutto all'estero) e consiste molto semplicemente in 2 giorni di dieta a settimana. In realtà più che due giorni di dieta a settimana sono due giorni di quasi digiuno: le donne possono assumere fino a 500 kcal al giorno mentre gli uomini fino a 600 kcal. Negli altri 5 giorni della settimana si può mangiare normalmente, evitando ovviamente di eccedere. A quanto pare oltre ad essere una dieta molto valida in termini di perdita di peso, dovrebbe anche giovare alla salute. Per chi fosse interessato comunque ci sono migliaia di articoli su internet e c'è anche un libro che io (tengo a precisare) non ho acquistato. I giorni di semi digiuno non devono essere consecutivi, io ho deciso di tenere come giorni il martedì e il sabato.

Ho cominciato la dieta due settimane fa e la prima settimana è andata molto bene (ma dicaimoci la verità: la prima settimana va bene in quasi tutte le diete), mentre la seconda lo scoprirò solo domani mattina (perchè mi peso ogni lunedì). Scriverò almeno un post a settimana aggiornandovi sul peso e su eventuali comunicazioni sempre relative alla dieta. Adesso scriverò un nuovo post relativo alla prima settimana. Ovviamente sarò felice di rispondere ad ogni domanda.

Spero che questo blog possa essere utile a qualcuno dal momento che in giro non ne ho trovati.

Un saluto a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tafasJeky28davide75m0unclicklubopoantropoeticomr.beepfugattoficcanasomi.descrivoprocino995time2014minieri.francescosensibilealcuoreabitosegretolacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20